PDA

Visualizza la versione completa : Mrs&Mrs Bitch

t-nella
03-08-2006, 00:33
Questa è una storia epica.. una storia d'amore colossale.. che smuove maree.. distrugge continenti.. ke cambia i cicli lunari e investe il mondo. Una storia da best-seller (prossimamente sui vostri migliori schermi :XD: meglio se al plasma.. dovrete fare un mutuo.. ma ne vale la pena :XD:)
Cmq..
Una giornata d'estate.. quando il sole all'orizzonte esalava il suo ultimo respiro e scendeva maliziosamente tra le onde del mare.. si conobbero due ragazze..
Così belle.. così appassionate..così diverse ma unite da un unico grande amore : IL DIO SOVRANO :XD: (che è molto poco religioso.. visto che s pratica su materassi.. in ascensori.. nelle cabine telefoniche :XD: ).
Si amarono dal primo istante.. e riuscirono ad abbattere gli stereotipi sociali.. ad andare al di là delle male voci.. al di là dei pregiudizi.. perchè essere gay può essere molto stimolante al cervello :XD:
Josephine.. (nell'intimità kiamata "Giusuppinella à mast") e t-nella (nell'intimità detta "Nelluccia-infuocami-il-culazon") trovarono l'una nell'altra quell'amore che cercavano da anni.. e passarono assieme un anno fantastici.. finchè Nelluccia non scoprì che Giusuppina aveva un'altra relazione :pianto:
Ma decise comunque di sposarla.. xkè il suo amore era immensamente... immenso :XD:
E il matrimonio fu epico.. cn lancio di sabbia (xkè il Riso costa è!!! Non fidatevi delle pubblicità!!!! Riso Gallo e Riso Scotti sono una mafia sicialiana!!!!) e urla di incoraggiamento alla nuova relazione.
E le due spose.. fasciate in due eleganti tubini da discoteca.. scesero i gradini nel night club dove fu celebrata la messa.. x annunciare al mondo il loro amore.. ma un maledetto giorno...

Josephine...
03-08-2006, 00:50
...ebbene si,un maledetto giorno,Giusuppina decise di separarsi dalla sua amatissima Nelluccia...ormai era stanca di non poter averla quando voleva...all'inizio la passione tra le due fu immensa,talmente immensa da annebbiare il cervello da quello ke è in realtà un rapporto di coppia e cioè un continuo susseguirsi di compromessi....con il passare del tempo,la fiamma del desiderio ke all'inizio ardeva tanto da poter incendiare foreste (e la madonza! :XD:),cominciò ad affievolire e iniziarono ad uscire fuori i caratteri delle due...e più si andava avanti,più ci si accorgeva di quanto fossero diverse....a Nelluccia non piacevano le tende color avorio nel salotto col divano arancione e Giusuppina criticava sempre (ma in modo costruttivo aggiungerei!!!) i vani tentativi di Nelluccia di diventare un'artista!...Nelluccia non badava più al mazzo di rose ke Giusuppina portava a casa,o alla coulotta nuova (mark,questa è dedicata a te!)comprata x festeggiare a dovere il loro MESIVERSARIO!...erano troppe le aspettative fatte su Nelluccia e Giusuppina questo lo sapeva fino a ke Nelluccia,alla notizia della loro imminente separazione,tentò la carta dello psicologo...

Josephine...
03-08-2006, 17:39
nel frattempo,mentre le due sono in makkina e dirette verso lo studio della dottoressa Pescuccia De Perversis,alla radio danno la canzone di Gianna Nannini - Io....e Giusuppina,ascoltando le parole:

Io che non ho capito niente
Tu che non mi basti mai
E mi dai tutto
Io che non so fermare il tempo
Tu che non mi vedi mai
E sono dappertutto
Scendi dal mio letto scendi
L’amore e’ bello solo se lo fai con me
Allora che ti meravigli
Come l’estate piena di luce
Tornera’ la nostra storia
Ora e per sempre senza grida
Come un bacio
Come la pioggia il sentimento
Spegnera’ la nostra rabbia
Solo una goccia
Sopra il viso
Poi ancora il sole
Io che non so
Lasciarti e vivere
Tu che non mi ascolti mai
E parli a vanvera
Tu che accendi e pieghi il desiderio
Si’ decidi solo tu
Mi fai passar la voglia
L’amore e’ bello solo se lo fai con me
Allora che ti meravigli
Come l’estate piena di luce
Tornera’ la nostra storia
Ora e per sempre senza grida
Come un bacio
Come la pioggia il sentimento
Spegnera’ la nostra rabbia
Solo una goccia
Sopra il viso
Poi ancora il sole

...si accorge di quanto si avvinino a quello ke succede nella loro storia....nel frattempo,Nelluccia,insensibile come sempre,cantikkia una stupida e inutile canzone francese intitolata J'ai pas vingt ans! di Alizèe....e la Crudy ke è in Giusuppina,inizia ad annebbiare la lucidità della povera e innamorata ragazza ke ora non fa ke guardare la sua amata in cagnesco!

=CoopSum Chic
04-08-2006, 13:08
wow!!!
blavissime!!!
a è una storia vera o di fantascienza??:blink :laughing: :XD: :XD:
cmq voglio il continuooooooooooooooooooooo
qnd andate dalla pissicologa pesca!!!!

Franciapesca
04-08-2006, 14:01
rotolo :XD:

Smoking Bianco
04-08-2006, 19:36