PDA

Visualizza la versione completa : Se solo fosse vero ....

gigia
05-08-2006, 14:08
"Quello che sto per dire non è facile da capire, ed è impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederà, ed è molto importante, perchè lei, senza saperlo, è la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto."

...Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento e ha aperto pacchi per ore. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita, qualcuno che è nel suo appartamento!
Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in seguito a un incidente! Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare.
Ma il corpo è veramente lì, non solo, Arthur si rende conto da come lo guardano i dottori che nessuno, all'infuori di lui, vede Lauren.
Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo....
Un'appassionata e insolita storia d'amore ai limiti della realtà, ricca di colpi di scena di phatos ma anche di ironia e candore. Un libro che tratta i sentimenti con delicatezza e pudore, che fa ridere, sorridere e commuovere. Un romanzo che parla al cuore.

:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: ve lo consiglio ...... :mf_cupid: :mf_cupid:

jessy_91
20-08-2006, 21:19
bello bello ora me lo faccio comprare! avevo visto la pubblicità del film e volevo vederlo ma poi nn c'è stata occasione....quindi comprerò il libro! thanks

Arwen's
21-08-2006, 16:44
nn sapevo ci fosse anche il libro...ho visto il film e mi è piaciuto molto.devo comprarlo...

jessy_91
23-08-2006, 16:45
l'ho comprato ieri! :59: xò nn ho avuto molto tempo x leggerlo infatti sn ancora al 3 capitolo xò già mi ispira!:ok:

kikkakia
23-08-2006, 18:30
"un romanzo ke parla al cuore" :wub: :wub: ................ se me lo consigli.... allora lo leggerò!!!! ....... GRAZIE gigia :kiss:

Mark777
24-08-2006, 10:27
"un romanzo ke parla al cuore" :wub: :wub: ................ se me lo consigli.... allora lo leggerò!!!! ....... GRAZIE gigia :kiss:

...te lo consiglio anche io

♥♪Mi|3y♥♪
24-08-2006, 13:21
bellissimo! io ho letto il libro e ho visto anche il film!:mf_cupid:

mrs brody
28-08-2006, 20:08
nn sapevo esistesse il libroooooooooooooooooo!!!!!!!! cmq bellix il film!! Reese è davvero brava!

jessy_91
31-08-2006, 23:13
l'ho finito oggi pomeriggio :wub: :wub: davvero bellissimo! nn vedo l'ora di vedere il film affitterò presto il dvd:mf_cupid:

Baghera
12-02-2007, 16:20
Io l'ho letto in inglese quasi per caso diciamo...mia cugina mi aveva regalato due libri tra cui questo...e non l'ho mai piu dimenticato....è troppo commovente...
e poi non c'è paragone con il film...la storia nel libro è molto piu sviluppata e piu avvincente....