Visualizza la versione completa : xbox 360 0 ps3??????????
thebest14
06-08-2006, 12:14
ciao a tutti raga!!!
vorrei solo un parere
meglio xbox 360 o meglio ps3????? :mf_cupid:
(io sono per l'xbox 360)
voi????
ciao a tutti raga!!!
vorrei solo un parere
meglio xbox 360 o meglio ps3????? :mf_cupid:
(io sono per l'xbox 360)
voi????
buttati sulla Play e vedrai che non te ne pentirai, l'xbox 360 ha un buon motore grafico, ma la PS3 avrà perfino i joystick senza filo...l'unica pecca è che costerà sui 550 euro...
http://www.siereparaciones.com.ar/Fotos/play%203.jpg
gurda ke xbox 360 a anke i joystik wriless(cioè senza fili)e io voto xbox 360 anke xke laa ho
italian idiot
07-08-2006, 22:54
ps3.....indubbiamente......que sta volta non ci sono cxxxi!!!!!!!!!!!
La consolle del colosso nipponico Sony è nettamente migliore sia sul piano "tecnologico",come l'attacco hdmi,il lettore di schede.....ecc...ecc.....sia sulla potenza dei processori,ben tre,ke piazzano la ps3 sul primo gradino del podio della "consolle war".....
In piu' non si può sottovalutare il mercato dei giochi,ben piu' ampio e di migliore qualità rispetto alla consolle microsoft.......
infine un precisazione sul pad:oltre ad essere wireless avrà anke al suo interno un giroscopio......perkè ki non se ne intende il giorscopio in questo caso rileva la variazione della posizione del pad.......in poche parole per esempio in un gioco un cui bisogna pilotare un aereo inclinando il pad a sinistra il mezzo si inclinerà verso sinistra......credetemi....è una figata assurda!!!!!!!!!!
I joypad sono anche bluetooth...
Non sapevo dell'attacco HDMI, con un bel televisore LCD HD Ready si vedrà uno spettacolo.
Non ci sono dubbi, meglio la PS3!
...infatti, uno dei motivi che ho preso il televisore ad alta definizione samsung a 32 pollici è perchè quando comprerò la play 3 si vedrà benissimo la qualità video...altro che xbox 360...:laughing:
l'unico problema è che spero ci siano tanti giochi disponibili per la nuova console...
Poi secondo me, per quello che ho potuto vedere, nella 360 non ci sono grandi miglioramenti grafici.
La Sony ha preferito fare uscire la ps3 quasi 1 anno dopo, ma con risultati tacnologici sorprendenti, come il nuovo formato blue ray.
Cmq a me non piace tanto la forma dey joypad...
Gallo_spqra
08-08-2006, 22:41
Cmq a me non piace tanto la forma dey joypad...
Ma se sono sempre gli stessi...
Cmq fidatevi, con la PS3 si va sul sicuro ;) Si spenderà un po' di più ma ne vale assolutamente la pena..
Cmq fidatevi, con la PS3 si va sul sicuro ;) Si spenderà un po' di più ma ne vale assolutamente la pena..
Guarda pesavo la stessa cosa un mese fa poi quando ho saputo che la sony ha intenzione di levare la pirateria levando il mercato dell'usato cioè se io compro un gioco ci posso giocare solo sulla ps3 dove è partita per la prima volta se lo porto da un mio amico quel gioco non ci posso giocare pensate se io comprassi un gioco e lo provassi da mio cugino dovrei prendergli la ps3 sua e portarmela a casa, poi il blu ray un altra cavolata di sony che anch'essa blocca la pirateria ed è poco diffusa e costa tantissimo voglio vedere chi si compra un film blu ray che costa 100€.
Si solo un film costa 100€ bisognerà aspettare anni prima che si diffonda qua in iatlia mentre quello di maicrosfot HDTV qua in Italia è già presente da un po e basta aspettare un anno o due che si diffonde del tutto.
Hai ragione! Proprio gli stessi... :mha:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
17-08-2006, 18:05
la ps2 costa 600€(base) o 700(pro) nn vi pare esagerato?
La ps3, comunque ripeto il prezzo è esagerato meglio xbox360 e mi riferisco al post che ho scritto precedentemente.
ps3 sicuramente anke x me è meglio!! io ho la seconda x ora e mi trovo bene !! vabbè xò se tu preferisci l'xbox 360 allora prendi quella!!dipende sl da te !! x me cmq te l'ho detto,è meglio la ps3
Gallo_spqra
24-09-2006, 17:00
Guarda pesavo la stessa cosa un mese fa poi quando ho saputo che la sony ha intenzione di levare la pirateria levando il mercato dell'usato cioè se io compro un gioco ci posso giocare solo sulla ps3 dove è partita per la prima volta se lo porto da un mio amico quel gioco non ci posso giocare pensate se io comprassi un gioco e lo provassi da mio cugino dovrei prendergli la ps3 sua e portarmela a casa, poi il blu ray un altra cavolata di sony che anch'essa blocca la pirateria ed è poco diffusa e costa tantissimo voglio vedere chi si compra un film blu ray che costa 100€.
Si solo un film costa 100€ bisognerà aspettare anni prima che si diffonda qua in iatlia mentre quello di maicrosfot HDTV qua in Italia è già presente da un po e basta aspettare un anno o due che si diffonde del tutto.
La storia dell'usato non è assolutamente vera ;)
Per il Blue Ray:
_ deve ancora uscire, ovvio che ci metterà un po' a diffondersi per bene
_ finchè non si diffonde puoi benissimo prenderti il dvd che costa meno ;)
_ anche quando s'è diffuso puoi sempre noleggiarlo, che spendi mooolto meno :)
Hai ragione! Proprio gli stessi... :mha:
Ripeto, sono gli stessi, a parte qualche piccola modifica..
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=62891&id=62891&tipologia=ps3&foto=3&num_foto=12
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=62891&id=62891&tipologia=ps3&foto=4&num_foto=12
Il modello boomerang è stato abbandonato da un pezzo..
PS3 20GB - 500€ non 600
PS3 60GB - 600€ non 700
La PS3 da 20GB cmq è stata ridotta a 350€ in Giappone.
Il prezzo è più che giusto se consideri le potenzialità di PS3. Inoltre pensa che un lettore blue-ray da solo costa 1000€, la ps3 (che fa oltretutto da lettore) costa 400 euro di meno...
Che poi sia tanto è vero, però non è esagerato :)
Il modello boomerang è stato abbandonato da un pezzo..
Se ti riferisci a quello color argento che ho postato io allora meglio così...Mi fa schifo.
Gallo_spqra
25-09-2006, 21:00
Sisi, mi riferivo a quello ;) E' stata una cosa sperimentale, per fortuna sono tornati sui loro passi..
Hanno fatto bene a cambiare idea.
Era una merda.
Quel Joestyck faceva veramente pena ! Ma come facevi a giocare !
meglio l'XBOX 360.... e poi la PS3 è difettosa
=|RABID V.2.0|=
28-01-2007, 13:15
Ps3
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it