PDA

Visualizza la versione completa : Josh Schwartz al lavoro su "Gossip Girl" per The CW

CoHeN_STyLe
21-08-2006, 11:42
Il nuovo network The CW ha commissionato al creatore e produttore esecutivo della serie "The O.C.", Josh Schwartz, l'episodio pilota di una nuova serie drama intitolata "Gossip Girl" basata sull'omonima collana di libri best seller edita dalla Alloy Entertainment. Il progetto vede anche la partecipazione di Stephanie Savage, già executive producer di "The O.C." e "The Mountain", Leslie Morgenstein e Bob Levy.
"Gossip Girl" racconta le vicende di giovani privilegiati che frequentano una scuola privata di New York. Il primo romanzo della saga è uscito negli Stati Uniti nel 2002 e grazie al largo seguito, a maggio, è stato pubblicato il nono capitolo!
Ricordiamo che due anni e mezzo fa la Warner Bros. Pictures aveva tentato i progetto di un film basato sul romanzo, e aveva chiamato, per la sceneggiatura, la creatrice di "Una mamma per amica", Amy Sherman-Palladino, mentre per la parte principale era stata contattata Lindsay Lohan. Quando però i diritti del libro sono passati alla Alloy Entertainment, la compagnia ha preferito sviluppare un progetto per la televisione, dati anche i toni da soap opera della saga.
Lo ha riferito Hollywood Reporter.

(fonte: Telesimo)

anna1990
21-08-2006, 11:52
Josh Schwartz e tutti i suoi futuri film possono anche fare un bruttissima fine per me:mha:

Twinky'91
21-08-2006, 11:53
ganzo!!!!!!!!magari viene fuori 1o stupendissimo telefilm come O.C.!!!!!!ora magari nn esageriamo....cm O.C. nexuno mai!!!!!!

BOBY
21-08-2006, 13:54
ma nn doveva dedicarsi interamente a oc

Twinky'91
21-08-2006, 13:55
ma nn doveva dedicarsi interamente a oc
qst nn lo so....magari a qst c pensa qnd finisce d girare la 4a serie....

vale&vale
21-08-2006, 19:22
:chair: :chair: :chair: Josh Schwartz e tutti i suoi futuri film possono anche fare un bruttissima fine per me:mha:

Blair
04-10-2006, 18:56
peccato siano queste le reazioni ç_ç
la serie l' ho letta fino all'ottavo ed è molto, molto bella. Tant'è che quando ho letto la notizia ho saltato sulla sedia, come impazzita. In Italia è edita da Sonzogno con il titolo Bad Girls (i primi 4 libri soltanto sono usciti)
Ha ben poco ha vedere con OC, Oc è molto più "buonista" passatemi il termine. e cmq Josh ha dichiarato che si metterà al lavoro dopo aver scritto (e supervisionato) la quarta stagione di OC.
Se volete info in più: http://en.wikipedia.org/wiki/Gossip_Girl
Io sono semplicemente esaltata... vabbè, punto di vista personale!

Anny86
04-10-2006, 19:08
Io mi auguro invece che Josh abbia fortuna con questo nuovo show, perchè lo merita, è davvero in gamba :XD: Spero anche che le sorti della CW anche grazie al suo show si risollevino. Certo, come O.C. nessuno mai...

smartgirl
04-10-2006, 20:22
Si,perchè no??? Ne potrebbe uscire un bel lavoro anche questo!!! :P

miss wixen
04-10-2006, 20:37
speriamo ke esca almeno un buon lavoro...ma oc nn lo batte nessuno :lol:

AngyBrody
04-10-2006, 20:43
Speriamo Non Faccia Fare Un Brutta Fine Anche A Questo Tf!!!
Cmq E' Un Bravo Regista...
..spero...che Questo Tf Li Porti Successo!!!

summeretta
04-10-2006, 20:49
beh staremo a vedere :mha:

°° Sara °°
05-10-2006, 00:20
Angy mica O.C. ha fatto una brutta fine ! Capita che uno show abbia un calo. E la colpa è stata appunto di Josh !! Se fosse rimasto al comando dello show non sarebbe andato fuori strada. E comunque, quest'anno ha tutte le carte in regola per migliorare. Io spero vivamente di no, ma questo progetto fa capire ancora di più che la 4° stagione sarà quella conclusiva di O.C. Anche se fosse, auguro Good Luck a Josh per questo nuovo lavoro. Lui ci ha regalato O.C.