Visualizza Versione Completa : Prima o poi divorzio
Manna Atwood
22-08-2006, 16:27
Ragazzi cosa ne pensate del nuovo (anche se c'è già da un pò di tempo) telefilm "Prima o poi divorzio"?
Mi fa sbragare dal ridere... ci voleva davvero un tf di questo genere al quell'ora, quando si è casa rilassati e si guarda la tv facendo quattro risate .:laughing:
Davvero molto bello!!
Cosa ne pensate?
Smoking Bianco
24-08-2006, 22:46
Ragazzi cosa ne pensate del nuovo (anche se c'è già da un pò di tempo) telefilm "Prima o poi divorzio"?
Mi fa sbragare dal ridere... ci voleva davvero un tf di questo genere al quell'ora, quando si è casa rilassati e si guarda la tv facendo quattro risate .:laughing:
Davvero molto bello!!
Cosa ne pensate?
Lo vedo anche io... :XD:
Poi dopo Dharma e Greg è il massimo...
summer 4ever
01-09-2006, 15:04
Si mi piace è uno di quei telefilm ke ti rilassa e ti fa ridere,pure Dharma e Greg mi piace ma dexo torna tutto in famiglia [mi piaceva pure qst :-) ]
CoHeN_STyLe
01-09-2006, 20:03
Strepitoso.
Diverso tempo fa vidi solo la prima stagione di questa serie su Italia1, anche se il titolo allora era "Doppia Coppia". Mi piacque già da allora e speravo che venissero doppiati nuovi episodi: menomale che è successo!
Giulia91
01-09-2006, 21:02
Molto carino e divertentissimo!e anche Dharma&Greg ovviamente!:ok:
anche io lo vedo e mi piace tantissimo,sl che avrei preferito prima qst e poi dharma e greg!!