Visualizza la versione completa : La mia lunga strada dall'inferno - Marilyn Manson
...qualcuno ha letto il libro del Reverendo?
Marilyn Manson
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/543/8882745430g.jpg
Titolo: La mia lunga strada dall'inferno
Prezzo: € 9.20
Autori: Manson Marilyn, Strauss Neil
Traduttore: Rubini I.
Editore: Sperling Paperback
Data di Pubblicazione: 2003
Collana: Musica
ISBN: 8882745430
Pagine: 249
Reparto: Musica
Descrizione:
Tra le rockstar più controverse e scioccanti degli ultimi decenni, Marilyn Manson racconta in questa autobiografia la sua vita "maledetta": dal backstage alla galera, dagli studi di registrazione al pronto soccorso, dal fondo del pozzo della disperazione alle legioni di fan osannanti. Il volume contiene numerose fotografie.
miss wixen
24-08-2006, 20:38
la copertina mi ha tolto 5 anni di vita! fa impressione...nn l'ho letto e nn lo voglio leggere
°*°tinkerbell°*°
24-08-2006, 21:07
nn l'ho letto e nn lo voglio leggere
mhh...quoto...neank'io...!!!
Mah, sa scrivere?
...se il libro ha venduto tutte quelle coppie presumo che sappia scrivere... :laughing:
buffone!
...se il libro ha venduto tutte quelle coppie presumo che sappia scrivere... :laughing:
buffone!
Che cazzo c'entra?
Anche "tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te" hanno venduto milioni di copie, ma ti sembra che siano scritti bene?
Che cazzo c'entra?
Anche "tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te" hanno venduto milioni di copie, ma ti sembra che siano scritti bene?
:laughing: :laughing: :laughing:
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:43
uhh!
mariolino ha fatto un libro!....nn lo adoro ma mi sta simpa^^
Che cazzo c'entra?
...per mè è un capolavoro e se non ti piace il libro non capisco perchè sei entrato in questa discussione...
...per mè è un capolavoro e se non ti piace il libro non capisco perchè sei entrato in questa discussione...
Tralasciamo il "capolavoro"!
Davvero!Però, vabbè, non sono qua a contestare ciò che ti piace e ciò che non ti piace!
In risposta alla tua domanda:
Entro in ogni discussione , indipendentemente dal fatto che possa o meno piacermi il contenuto del topic!
Se tutta l'utenza del forum si limitasse alle cose che crederebbe piacevoli verebbero frequentati a malapena 2 Topic!
...ti sbagli bello, non ti ho fatto nessuna domanda...
hai kiesto ki ha letto il libro e fin'ora oltre a te nessuno però permetti lo stesso ke qualcuno dica la sua e nn centra nulla il fatto ke a qualcuno nn possa piacere il "reverendo", può anke entrare in questo topic - fine
io lo leggerei, se qualcuno me lo prestasse, sl per curiosità, tt vivono le loro disgrazie ma mi piacerebbe proprio capire per quale motivo abbia scelto proprio il nome manson perkè se è cm ho sempre credut, cioè se trova cm fonte di ispirazione il vero manson mi preoccupo parekkio soprattutto per ki ama la sua musica
...ti sbagli bello, non ti ho fatto nessuna domanda...
Minchia che idiota!
Non hai messo il punto interrogativo ma ,chiamasi quella :domanda indiretta!
Figa!
Ma conti ancora con l'abaco?
hai kiesto ki ha letto il libro e fin'ora oltre a te nessuno però permetti lo stesso ke qualcuno dica la sua e nn centra nulla il fatto ke a qualcuno nn possa piacere il "reverendo", può anke entrare in questo topic - fine
Eh! Ce ne vuole a farlo capire!
...boby e innamorato, vorrei tanto dirvi quello che penso, ma non voglio che questo topic venga cancellato per motivi talmente insignificanti
Aspetto che qualcuno venga in questa sezione perchè apprezzi il libro...
...la tua pochezza mi stupisce!
Potresti diventare grande di "tanto così", unicamente accettando i pareri a te contrastanti!
Che Stupido beota!
http://www.superballo.it/teorieaconfronto/142_d.html
ho trovato questa recensione di cui se ne parla abbastanza bene ma attenzione
"Mi sento da un lato Elvis Presley, dall'altro Jack Warner (il nonno - ndr) e dall'altro ancora il reverendo Ernest Angley (televangelista guaritore - ndr) ("una delle persone più terrificanti che avessi mai incontrato" - capitolo 2), e questo mi disturba. Ho trasformato i miei fallimenti in successo e sono diventato ciò di cui un tempo avevo paura".
nn mi sembra ke a lui piaccia quello ke è diventato
riguardo il libro mi sembra un azzardo definirlo un capolavoro ma andrebbe meglio, cm dicono alcuni, la miglior cosa ke lui abbia mai fatto e in effetti è cosi visto ke è l'unica cosa ke ha amato fare e dv dice quello ke realmente pensa nn cm le sue stupide canzone
mi sembra un azzardo definirlo un capolavoro
No, perchè Dickens e Cervantes son delle seghe, capito!
Mark777 dimmi:"E' il primo libro che leggo", e allora ti darò tutte le ragioni!
Allora si che lo potrai definire:"Un capolavoro"
...perchè devi continuare a rompermi il cazzo?
nachyfets
16-09-2006, 14:38
non sapete che marilino prima di diventare manson era un giornalista? :blink
ovvio che sappia scrivere,no? ^^''
no,il libro non l ho letto ma avrei un amica interessata...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it