Visualizza la versione completa : August 25, 2006: Celebrating Rachel's 25th birthday with her parents....e ADAM!!!
Sethissima!!!
27-08-2006, 10:00
ECCOLI CHE BELLINI!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
IO LO SAPEVO CHE NN SI ERANO LASCIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
vale&vale
27-08-2006, 10:12
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ke teneri....ma ke scarpe orrende ke ha adam!
k dolcini k sn insieme!!!!!! :wub:
SETH_SUMMER
27-08-2006, 10:19
grazie sethissima!!!!;) ;)
foto stupende cm del resto i protagonisti... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
adesso ogni dubbio e' fugato!!!!!!:houra: :houra::lmfao:
grazie ancora!!!!!!!!!:best :ssupercoo :ok: :ok: :flowers:
mrs brody
27-08-2006, 10:24
dio quantoooooooooo sn belli insieme!!!
SETH_SUMMER
27-08-2006, 10:32
Altre Foto
EDIT:scusate! ma ho messo le foto nel topic che ne parlava...cmq se il mod terra' opportuno cancellarle...faccia pure :laughing:
mrs brody
27-08-2006, 10:36
erano già state postate da t-nella ma grazie lo stesso!
Sethissima!!!
27-08-2006, 10:39
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ke teneri....ma ke scarpe orrende ke ha adam!
SECONDO ME INVECE QUESTE SONO MEGLIO DI QUELLE BLU SCOLORITE!! CHE A ME FANNO SCHIFO!!!!
AngyBrody
27-08-2006, 11:21
si, grazie lo stesso!!!....cmq Rachel é proprio bella, non dimostra 25 anni!!!!
adammuccio&rachelina
27-08-2006, 11:44
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:superouai :superouai Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... alla faccia di chi li dava per mollati... eccoli qui, bellissimi come sempre... :mf_cupid: Nu nu le scarpe dell'Adamino sono bellissime, basta che le mette lui cha anche un sandalo diventa chicchissimo... :laughing: Effettivamente Sethissima le vans blu sono diventate bianche a furia di metterle... si vede che ci è affezionato... :123:
kikkakia
27-08-2006, 12:37
:superouai :superouai Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... alla faccia di chi li dava per mollati... eccoli qui, bellissimi come sempre... :mf_cupid: Nu nu le scarpe dell'Adamino sono bellissime, basta che le mette lui cha anche un sandalo diventa chicchissimo... :laughing: Effettivamente Sethissima le vans blu sono diventate bianche a furia di metterle... si vede che ci è affezionato... :123:
.....verissimo!!!!! alla facciaccia loro :XD: :XD: disgraziati giornalisti!!!!!
:chair: :chair: :chair:
liap1992
27-08-2006, 12:41
ke belli i miei amori!!!
°° Sara °°
27-08-2006, 12:43
Per questo vi dico sempre di lasciare perdere i giornalisti ! Sono bellissimi e tenerissimi come sempre del resto!!
*SuMMeR1990*
27-08-2006, 12:54
stanno troppo bene insieme!!!
Sethissima!!!
27-08-2006, 13:04
Per questo vi dico sempre di lasciare perdere i giornalisti !
giustissimo Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia91
27-08-2006, 13:34
Tesoriiiiii :mf_cupid: sono stupendissimi :mf_cupid:
=SETHtheBEST=
27-08-2006, 13:47
ed ecco le fotine ke smentiscono le cavolate dei giornalistiiii!!! tièèè :XD: cmq sono troppi dolci cm sempreeeeeeeee!!! ke belliiii :mf_cupid:
=CoopSum Chic
27-08-2006, 15:13
ma ke scarpe orrende ke ha adam!
ma ki se ne frega delle scarpe poteva pure stare senza...:laughing:
l'importante e ke i miei okki vedono i miei 2 fanciulli ankora insieme
....e tt il resto nn conta
sn troppo felice
sn la coppia piu' bella del mondooo :houra:
Carmine/Seth
27-08-2006, 15:45
Un'altra foto dei genitori di Rachel!Cmq io nn permetterei mai a mio padre di andre in giro con quei sandaletti!!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Un'altra foto dei genitori di Rachel!Cmq io nn permetterei mai a mio padre di andre in giro con quei sandaletti!!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
vero,sono un pò bruttini...
mrs brody
27-08-2006, 16:39
hai proprio ragione carmine!! ahh!! :bhu:
Twinky'91
27-08-2006, 16:52
Ke Belli...ancora Insieme!!!!!!
...sono veramente carini...
sono stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veronica
27-08-2006, 19:41
tr belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
ma ki se ne frega delle scarpe poteva pure stare senza...
l'importante e ke i miei okki vedono i miei 2 fanciulli ankora insieme
....e tt il resto nn conta
sn troppo felice
sn la coppia piu' bella del mondooo
Quotooooooo *-*
...:*Mucchina*:...
28-08-2006, 11:28
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:....LO SAPEVO NON SI POTEVANO LASCIARE....Si amano trp...:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ...Guardate poi nella seconda foto cm si guardano ....Sn trp teneri....:smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :smballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon: :ballon:
=SETHtheBEST=
28-08-2006, 12:19
Guardate poi nella seconda foto cm si guardano ....Sn trp teneri....
già sono 1 amore! :mf_cupid: :mf_cupid:
Summer.Cohen
28-08-2006, 14:52
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn potete capire come sono felice in questo momentoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sapevo ke nn si erano lasciati!XD
summerin@91
30-08-2006, 12:27
belliiiiiiiiiiiiiiiii...amoriiiiiiii mieiiiiiiiiii
Princ.FAVILLA
30-08-2006, 17:09
Finalmente insieme...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it