Visualizza la versione completa : Mischa Barton and Cisco Adler continue their pet duties in Malibu
mrs brody
28-08-2006, 09:51
ecco mischa e cisco!! lei bellix! lui BLEAH!
Edit di Carmine/Seth: La prossima volta se hai delle foto da aggiungere clicca su EDIT così eviti il doppio post.
--cosmogirl--
28-08-2006, 09:57
ma queste foto sono nuove o vecchie???
mrs brody
28-08-2006, 10:00
nuove! xkè???
*SuMMeR1990*
28-08-2006, 10:10
mi kiedo come fa a star cn lui:|
mrs brody
28-08-2006, 10:33
ancora...
*Roby88*
28-08-2006, 10:34
il vestito è a dir poco stupendo!!! peccato che debba sempre portarsi dietro quell'animale... e non parlo del cane!!!
bellissima cm sempre ma a me farebbe inpressione girare cn uno cosi:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: cn il cane sicuramente fa + bella figura
che teneriiiiii mischa e charlie:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
cisco no comment:mha:
che bella che è...e poi sta tornando sul biondo!!peccato che è sempre accompagnata da quel coso...ma allora quelle foto che abbracciava l'altro nn significavano niente!?!?!...che tristezza!!!
!!Katy!!
28-08-2006, 11:57
che carina cn charlieeeeee
ma almeno si tagliasse i capelli ..
kikkakia
28-08-2006, 12:11
ke belle queste fotooooooooooooooo :wub: :wub: :wub:
vale&vale
28-08-2006, 12:18
QUOTO....MISCHA MIA:mf_cupid:
quotissimo cri almeno quello
--cosmogirl--
28-08-2006, 18:44
nuove! xkè???
vuol dire ke ancora non si è lasciato con lo scimmione...
mrs brody
28-08-2006, 18:51
vuol dire ke ancora non si è lasciato con lo scimmione...
purtroppo qst è la triste realtà... :bhu: :bhu:
kikkakia
28-08-2006, 19:26
purtroppo qst è la triste realtà... :bhu: :bhu:
:pianto: infatti......................... TRISTE..... tanto triste :pianto:
ohhh... c'è charlie e nn ziggie!!! k carini k sn mischetta e charlie :wub: ma quel coso k sta vicino a mischa ki è?? 1 scimmione o 1 uomo travestito da scimmia?? :bhu:
kikkakia
28-08-2006, 22:21
ohhh... c'è charlie e nn ziggie!!! k carini k sn mischetta e charlie :wub: ma quel coso k sta vicino a mischa ki è?? 1 scimmione o 1 uomo travestito da scimmia?? :bhu:
.................. è l'uomo nero................................... :mha: quel bruttone............... :chair: :chair:
AngyBrody
28-08-2006, 22:32
nuove! xkè???
ma misha non si era fatta scura?!?!?!?...qui é biondissima!!!...non capisco, ha già cambiato colore!?!?!...cmq io la preferisco così, non scura!!!...brava misha!!!!
ma misha non si era fatta scura?!?!?!?...qui é biondissima!!!...non capisco, ha già cambiato colore!?!?!...cmq io la preferisco così, non scura!!!...brava misha!!!!
x 1 pò è stata scura... poi pian piano è tornata a quel biondo cn cui sta davvero benissimo!!! :wub:
°° Sara °°
29-08-2006, 00:23
Ma ragazzi come fa Misha a stare con questo bruttone? Era molto meglio quello che aveva prima ! E' orrendo ! Mishaaaa svegliaaaa !
Ma ragazzi come fa Misha a stare con questo bruttone? Era molto meglio quello che aveva prima ! E' orrendo ! Mishaaaa svegliaaaa !
è qll k dico anke io!!!!! mischaaaaa... lo vedi ben!!!! e svegliaaaa... :houra:
Giulia91
29-08-2006, 00:37
è qll k dico anke io!!!!! mischaaaaa... lo vedi ben!!!! e svegliaaaa... :houra:
quoto...ma se proprio Ben no....guardati intorno...è pieno di esseri umani :XD:
Cmq misha bellissimaaaaaaaa!!!!!
Infatti.....e poi dico...com'è possibile che una bella ragazza come lei nn riesca a trovare di meglio in giro?????
kikkakia
29-08-2006, 08:25
ahahahahah!!!!! :XD: :XD:!!!! si hai ragione!!!! con tutta la gente che ti gira intorno.... vai a prendermi uno scimmione :XD: :XD:!!!!! :blink :blink
mrs brody
29-08-2006, 09:15
Mischa + Cisco = I Misteri Della Vita...
kikkakia
29-08-2006, 10:27
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: .......... è verissimo!!!!!
Giulia91
29-08-2006, 10:30
:XD: :XD: quoto!è proprio un grande mistero...
°° Sara °°
29-08-2006, 17:09
Boh, forse Misha ha gusti... originali ! Ma dico io ha lavorato con tanti bei ragazzi : Ben McKenzie,Chris Carmack,Cam Gigandet, Ryan Donowho... senza contare quelli che avrà conosciuto fuori da lavoro... come può buttarsi via con questo essere? Misha ! Fai qualcosa !
kikkakia
29-08-2006, 17:38
Boh, forse Misha ha gusti... originali ! Ma dico io ha lavorato con tanti bei ragazzi : Ben McKenzie,Chris Carmack,Cam Gigandet, Ryan Donowho... senza contare quelli che avrà conosciuto fuori da lavoro... come può buttarsi via con questo essere? Misha ! Fai qualcosa !
.................... mischa :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: faiiii qualkosaaaaaaaa :pianto:.................................
:mha: ......siamo stanki di vederti in compagnia della belva............. :bhu: :bhu: :bhu:
please :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: !!!!!!
veronica
29-08-2006, 17:43
lei è carinissima:ok: :ok: lui....è veramente un c***o.......:bhu: :bhu: mio dio é un incubo.....Misha svegliati presto!!!!!:lazy2: :lazy2: :help: :help:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it