Visualizza la versione completa : Copiare Copiare Ed Ancora Copiareeee
chi di vuoi nn usava o usa ankora il classico bigliettino per scopiazzare durante i compiti in classe???..... i modi per farlo sono tanti basta avere un pò di fantasia come ci dimostra questa gentile ragazza......:wub: :wub:
voi che metodo usate/vate??? :best
Ai miei tempi... li fikkavo nel diario o nell'astuccio... e quando mi è toccato stare incollata davanti alla cattedra tete a tete con i prof li ficcavamo (io e la mia compagna) sotto la cattedra tra il ferro e il legno con lo scotch... :lol:
All'esame di maturità per la prova di italiano e la terza prova (ahimè sono stata una delle prime a sperimentare i nuovi esami di stato) invece mi ero fatta la cinta elastica doppio lato .... :shifty:
Principe Marco
01-04-2005, 08:45
Bha mi ero mezzo inventato un modo....cioè avevo una specie di bic trasparente e praticamente infilavo arrotolato il bigliettino (ovviamente non doveva essere enorme).....oppure il classico....bigliettino nel portapenne o nella manica della camicia o felpa.... :woot:
oppure il classico....bigliettino nel portapenne o nella manica della camicia o felpa....
scontatissima sta cosaa :lol:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 10:01
il mio "metodo infallibile".........
prendete una busta trasparente.........la mettete sotto al banco fissata cn dello scotch.....poi la fate uscire dalla parte aperta tra il ferro del banco e il legno.......
in fine ci infilate dentro un cartoncino dove potete scriverci sopra o incollarci i bigliettozzi!!! :ok: .........dio ke genio ke sono eh ??!!??! :dent:
Satana666
01-04-2005, 10:54
Io nn ho mai usato bigliettini...avevo fonti più attendibili: i sekkioni di fianco a me
certo.. poi magari mi faccio beccare pure dalla prof.. Le mie zozzissime prof andavano in giro nei compiti in classe.. non tutte però alcune si... :XD:
Io nn ho mai usato bigliettini...avevo fonti più attendibili: i sekkioni di fianco a me
Faccio presente che ad un compito in classe ero seduta vicino al cocco nonchè secchione della prof di informatica e ho copiato spudoratamente il suo compito cambiando solamente dei nomi... Beh ancora oggi mi vien da andar lì e chiederle com'è possibile che io ho preso 4 e lui 8 :XD:
Principe Marco
01-04-2005, 11:07
sempre così....copi spudoratamente tutto e poi tu pigli di meno....
oppure capitava a volte che copiavo e io prendevo di più e lui di meno!! :lol:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 11:12
a me è andata bene quella volta........ho preso + io di quello a cui ho copiato il compito!!!! :lol:
sempre così....copi spudoratamente tutto e poi tu pigli di meno....
oppure capitava a volte che copiavo e io prendevo di più e lui di meno!! :lol:
Quello succede spessissimo:shifty:
Smoking Bianco
01-04-2005, 12:07
Io facevo le fotocopie rimpicciolite dal libro o tenevo direttamente il libro sulle gambe...
Non mi andava di perdere tempo a fare i bigliettini... Avrei fatto prima a studiare che a prepararmi tutti quei bigliettini... :lol:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 12:25
ankio!!! le rimpicciolivo alla follia e le graffettavo bene amodo.........
nelle verifike di storia avevo una decina di blokketti da 5-6 fogli ciascuno!!!! :lol:
Smoking Bianco
01-04-2005, 12:34
Si.. Storia, Filosofia e Italiano non le ho mai studiate... Materie inutili... :lol:
Si.. Storia, Filosofia e Italiano non le ho mai studiate... Materie inutili... :lol:
Perchè tranne educazione fisica c'è qualcosa di utile?
*Dj Gibba*
01-04-2005, 12:38
le ore buke!!! :lol:
tornei di briscola a manetta!!!
e musica a palla
Smoking Bianco
01-04-2005, 12:42
Perchè tranne educazione fisica c'è qualcosa di utile?
Sì... Tutte ciò che ti piace è utile... Secondo me si dovrebbero poter scegliere le materie da seguire... E' inutile studiare Dante o Monet o Kant se poi un gorno andrò a fare l'ingegnere...
Sì... Tutte ciò che ti piace è utile... Secondo me si dovrebbero poter scegliere le materie da seguire... E' inutile studiare Dante o Monet o Kant se poi un gorno andrò a fare l'ingegnere...
Allora ti proporremo al posto della Moratti....:ok:
ma noooooooo io facevo di megliooooo corrompevo direttamente la prof.!!!
*Dj Gibba*
01-04-2005, 15:11
i camion di prosciutti funzionano sempre :lol:
Faccio presente che ad un compito in classe ero seduta vicino al cocco nonchè secchione della prof di informatica e ho copiato spudoratamente il suo compito cambiando solamente dei nomi... Beh ancora oggi mi vien da andar lì e chiederle com'è possibile che io ho preso 4 e lui 8 :XD:
si ok ma non è che anzicchè cambiare le variabili hai cambiato i nomi delle funzioni ? :rofl: cioè un printf("Inserisci i valori"); non potrà mai diventare stampaf("blabla"); :rofl: magari valore=5; si :rofl:
emilymcknz
01-04-2005, 16:05
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!..... mai fidarsi dei secchioni!! una volta ero seduta accanto a quella della mia classe....mi ha suggerito tutto sbagliato...grrrrrrrrrrr se c penso la vorrei uccidere.... ma va beh... ah una volta..dato che la prof nn poteva muoversi li abbiamo attaccati nella schiena del compagno di fronte.... hihiihihhihi
io mai copiato, ma non perchè sono contro, anzi! ma è che senno mi sgamano subito, sono un fessacchiotto ;)
*Dj Gibba*
01-04-2005, 16:30
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!.....
io se avessi di fianco una così nn riuscirei a fare il compito....:divano:....mi perderei a vederla ke si lavora il polpaccio tirandosi su i jeans..... :lol:
gibba il solito materialista... :lol:
Cmq Ramko non sono mica scema... avevo cambiato i nomi giusti ! :mah:
Smoking Bianco
01-04-2005, 17:13
Cmq Ramko non sono mica scema...
Davvero???????????:flowers:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 17:53
gibba il solito materialista... :lol:
nn cambio maiiiiiiiii.............nn cambio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... :lol:
Davvero???????????:flowers:<!-- / message --><!-- sig -->
nn toccarmi la mia babysitter!!!!! :firedev:
WEEEEEEEEE si dà il caso che io la pago 2000 € al mese per farmi da tata quindi è la mia babysitter :best
*Dj Gibba*
01-04-2005, 18:28
no è la mia babysitter e la tua tata!!!! ke sono 2 "NOMI" diversi!!!
non avete mai provato a usare il cellulare.
specialmente durante le versioni di greco e latino, nasconderlo dietro il dizionario è uno skerzo!
io e i miei compagni ci siamo fatti un sacco di versioni così
Smoking Bianco
01-04-2005, 18:41
Nooo... Le versioni di Latino le traducevo ad occhi chiusi...
cesco_italy
27-09-2005, 15:26
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!..... mai fidarsi dei secchioni!! una volta ero seduta accanto a quella della mia classe....mi ha suggerito tutto sbagliato...grrrrrrrrrrr se c penso la vorrei uccidere.... ma va beh... ah una volta..dato che la prof nn poteva muoversi li abbiamo attaccati nella schiena del compagno di fronte.... hihiihihhihi
si vabbè! a ki li hai attacati! tu sei uttta fusa! spero nn li hai attacati a me!
cmq io sn x il polpaccio! caratteristica della nostra classe,!vero emy!? :lol:
bella la tecnica del polpaccioooooooooo la voglio usare ank'ioooooooooo *_*
solo durante le ore buche?
capitan avena
27-09-2005, 15:58
avete presente nel diario nella prima pagina attaccata alla copertina???io aprivo con le forbici quel pezzetto e ce li infilavo oppure faccio 1 scrittina la attaccavo sopra al diario e ci scrivo il bigliettino tra le dediche...es:
ti voglio A=b x h troppo bene!!!!!!!!!!!! e tutti i disegnini ecc....è infallibile basta scrivere molto piccolo e parecchio quale prof viene a leggerti le scrittine??
in classe mia siamo 29 quindi uno appiccicato all'altro quondi copiare è troppo facile...eheh
Dr Marty
27-09-2005, 18:38
io agli esami universitari usavo fogli a4!
neneuccia
27-09-2005, 18:58
udio!
ma a me viene un'ansia pazzesca!!! auhauhauha potrei lavorare nella CIA o FBI :XD:
auhauhau
l'altro giorno.. mio compa k mi kiede qlc.. rispondo.. rispondo.. rispondo..
poi m giro d nuovo verso il mio foglio.. MERD m arriva un bigliettino appallottolato grande come una casa :XD: .. "..CECCO..!!k caaaaaaaaaa**o fai???"
:XD:
Carmine/Seth
27-09-2005, 19:12
Io in inverno cn la scusa del mal d testa o orekki tenevo il cappellino d lana(FENDI ovviamente! :lol: )in testa in modo da coprire le orekkie e ad un orekkio mettevo l'auricolare BLUETOOTH,cn il cell mandavo il titolo della versione a mia zia
ke dp averla trovata me la dettava al cell!MY NAME IS SETH......CARMINE/SETH agente 007!!! :lol:
cesco_italy
27-09-2005, 19:21
Io in inverno cn la scusa del mal d testa o orekki tenevo il cappellino d lana(FENDI ovviamente! :lol: )in testa in modo da coprire le orekkie e ad un orekkio mettevo l'auricolare BLUETOOTH,cn il cell mandavo il titolo della versione a mia zia
ke dp averla trovata me la dettava al cell!MY NAME IS SETH......CARMINE/SETH agente 007!!! :lol:
la troppa evoluzione fa male ai neuroni :XD::lol:
neneuccia
27-09-2005, 19:35
maddaiiiiiiiiiiiiii..!!!
io sn favorevole agli scopiazzamenti collettivi in classe, i bigliettini nn li faccio x' m cacus in manu :lol: , ma qnd è troppo è davvero TROPPO!!! :prrrr:
ma non facevi prima a studiare?? ;)
sono d'accordo con la princess nene....
va bene tutto ma cosi è eccessivo e poi ci vuole anche un prof deficente
troppo elaboratox me....:lol:
A parte bigliettini vari, cellulare e fotocopie rimpicciolite una volta avevo scritto perfettamente tutto piccolissimo sul muro affianco a me, peccato che, appena entrata al prof in classe mi ha subito spostato di banco e quello che si è messo al posto mio ha preso 8. :nonono:
neneuccia
27-09-2005, 20:42
sono d'accordo con la princess nene....
va bene tutto ma cosi è eccessivo e poi ci vuole anche un prof deficente
beh cm potevi nn esserlo..! :mf_cupid:
cmq + k un prof deficiente, nn riuscirei a pensare k sensa tel sensa auricolare sensa bigliettino nn so fare proprio una mazza!
cioè boh. dà + soddisfassione se almeno QLC è ussito dalla tua zucca! :lol:
galadriel
28-09-2005, 13:47
ma chi cazzo se ne frega della soddisfazione
porca vacca
cioè ma dai!
Grande la mia ignorantissima gala! :lol:
e cmq il bigliettino non pressuppone una certa ingnoranza totale bensì uno scarso approfondimento dell'argomento. Precisiamo.
galadriel
29-09-2005, 14:01
Grande la mia ignorantissima gala! :lol:
e cmq il bigliettino non pressuppone una certa ingnoranza totale bensì uno scarso approfondimento dell'argomento. Precisiamo.
no dai non è che sono ignoranteeeeee :specchio
e comunque quoto!
però fare i biglietti è troppa fatica io tiro fuori il libro che faccio prima
addirittura la fatica di tirare fuori i libri?
scusate, tirate fuori un foglio e mandate bigliettini ai secchioni
galadriel
29-09-2005, 14:45
ma va laaaaaaa
quella è fatica vera,il libro te lo metti sul banco e non devi far fatica a chiedere
ma sai riki..sei semo però :prrrr:
Dr Marty
29-09-2005, 15:13
le donne avendo le tette sono + avvantaggiate..
Naaaaa
i secchioni sono secchioni proprio perchè non ti suggeriscono niente.
Carmine/Seth
29-09-2005, 20:30
maddaiiiiiiiiiiiiii..!!!
io sn favorevole agli scopiazzamenti collettivi in classe, i bigliettini nn li faccio x' m cacus in manu :lol: , ma qnd è troppo è davvero TROPPO!!! :prrrr:
QUANDO SI TRATTA D UN COMPITO D LATINO TTT è CONCESSO!!!!IL LATINO LO ODIO....M STUDIO SL LA LETTERATURA!Nelle altre materie a scuola vado mlt bene ma in latino sn proprio una frana....se nn scopiazzassi+d6 nn riuscirei a prendere e m rovinerebbe ttt la media!
neneuccia
30-09-2005, 15:20
sed hoc nUn scopiazzare est!! :lol:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
07-07-2006, 13:16
io invece durante la verifica d tecnica ho strappato lapagina d diario e l'ho passata ad una mia amica(secchiona) che mi ha scritto tutte le risposte e poi ho sprecato la fatica perchè l aprof nn ce le ha mai ridate e le verifiche :XD:
smartdust
07-07-2006, 20:32
Fino in 2° sup li ho usati alle volte scrivendo sui bigliettini della smemo, poi li avvolgevo d scotch x plastificarli, poi li tenevo in tasca e quando decidevo li tiravo fuori e li tenevo in mano.. la cosa buona è ke se si sudava un po la mano(cosa ovvia x la tensione) il bigliettino c restava appiccicato... cosa molto buona!! :XD:
quest'anno l'unico bigliettino x la maturità l'ho fatto inserendo un bigliettino tra la plastica e la carta dell'etichetta della bottiglietta d'acqua.. se è riempita si vede ciò ke è scritto ingrandito e solo da certe angolazioni... alla fine poi però nn mi è servita.. cmq l'ho lasciata x tutta la prova sopra il banco x vedere se i prof avrebbero notato i bigliettini ma nn l'hanno fatto.. :XD:
quanto amo quick word..... :XD::XD:
il mio biglietto elettronico x le verifiche... :XD::XD::XD:
smartdust
07-07-2006, 23:16
quanto amo quick word..... :XD::XD:
il mio biglietto elettronico x le verifiche... :XD::XD::XD:
ma qua siamo ipertecnologici...(è solo invidia xke il mio cell nn ha il symbian e quindi nn mi gira quick word.. :XD:)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it