PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare Copiare Ed Ancora Copiareeee

Dr Mark
01-04-2005, 01:38
chi di vuoi nn usava o usa ankora il classico bigliettino per scopiazzare durante i compiti in classe???..... i modi per farlo sono tanti basta avere un pò di fantasia come ci dimostra questa gentile ragazza......:wub: :wub:

voi che metodo usate/vate??? :best

gigia
01-04-2005, 10:38
Ai miei tempi... li fikkavo nel diario o nell'astuccio... e quando mi è toccato stare incollata davanti alla cattedra tete a tete con i prof li ficcavamo (io e la mia compagna) sotto la cattedra tra il ferro e il legno con lo scotch... :lol:

All'esame di maturità per la prova di italiano e la terza prova (ahimè sono stata una delle prime a sperimentare i nuovi esami di stato) invece mi ero fatta la cinta elastica doppio lato .... :shifty:

Principe Marco
01-04-2005, 10:45
Bha mi ero mezzo inventato un modo....cioè avevo una specie di bic trasparente e praticamente infilavo arrotolato il bigliettino (ovviamente non doveva essere enorme).....oppure il classico....bigliettino nel portapenne o nella manica della camicia o felpa.... :woot:

gigia
01-04-2005, 10:56
oppure il classico....bigliettino nel portapenne o nella manica della camicia o felpa....

scontatissima sta cosaa :lol:

*Dj Gibba*
01-04-2005, 12:01
il mio "metodo infallibile".........

prendete una busta trasparente.........la mettete sotto al banco fissata cn dello scotch.....poi la fate uscire dalla parte aperta tra il ferro del banco e il legno.......
in fine ci infilate dentro un cartoncino dove potete scriverci sopra o incollarci i bigliettozzi!!! :ok: .........dio ke genio ke sono eh ??!!??! :dent:

Il Conte
01-04-2005, 12:54
Io nn ho mai usato bigliettini...avevo fonti più attendibili: i sekkioni di fianco a me

gigia
01-04-2005, 12:56
certo.. poi magari mi faccio beccare pure dalla prof.. Le mie zozzissime prof andavano in giro nei compiti in classe.. non tutte però alcune si... :XD:

gigia
01-04-2005, 13:05
Io nn ho mai usato bigliettini...avevo fonti più attendibili: i sekkioni di fianco a me

Faccio presente che ad un compito in classe ero seduta vicino al cocco nonchè secchione della prof di informatica e ho copiato spudoratamente il suo compito cambiando solamente dei nomi... Beh ancora oggi mi vien da andar lì e chiederle com'è possibile che io ho preso 4 e lui 8 :XD:

Principe Marco
01-04-2005, 13:07
sempre così....copi spudoratamente tutto e poi tu pigli di meno....
oppure capitava a volte che copiavo e io prendevo di più e lui di meno!! :lol:

*Dj Gibba*
01-04-2005, 13:12
a me è andata bene quella volta........ho preso + io di quello a cui ho copiato il compito!!!! :lol:

bittyx
01-04-2005, 13:52
sempre così....copi spudoratamente tutto e poi tu pigli di meno....
oppure capitava a volte che copiavo e io prendevo di più e lui di meno!! :lol:
Quello succede spessissimo:shifty:

Smoking Bianco
01-04-2005, 14:07
Io facevo le fotocopie rimpicciolite dal libro o tenevo direttamente il libro sulle gambe...
Non mi andava di perdere tempo a fare i bigliettini... Avrei fatto prima a studiare che a prepararmi tutti quei bigliettini... :lol:

*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:25
ankio!!! le rimpicciolivo alla follia e le graffettavo bene amodo.........
nelle verifike di storia avevo una decina di blokketti da 5-6 fogli ciascuno!!!! :lol:

Smoking Bianco
01-04-2005, 14:34
Si.. Storia, Filosofia e Italiano non le ho mai studiate... Materie inutili... :lol:

bittyx
01-04-2005, 14:37
Si.. Storia, Filosofia e Italiano non le ho mai studiate... Materie inutili... :lol:
Perchè tranne educazione fisica c'è qualcosa di utile?

*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:38
le ore buke!!! :lol:
tornei di briscola a manetta!!!

bittyx
01-04-2005, 14:39
e musica a palla

Smoking Bianco
01-04-2005, 14:42
Perchè tranne educazione fisica c'è qualcosa di utile?

Sì... Tutte ciò che ti piace è utile... Secondo me si dovrebbero poter scegliere le materie da seguire... E' inutile studiare Dante o Monet o Kant se poi un gorno andrò a fare l'ingegnere...

bittyx
01-04-2005, 14:45
Sì... Tutte ciò che ti piace è utile... Secondo me si dovrebbero poter scegliere le materie da seguire... E' inutile studiare Dante o Monet o Kant se poi un gorno andrò a fare l'ingegnere...
Allora ti proporremo al posto della Moratti....:ok:

Dr Mark
01-04-2005, 16:38
ma noooooooo io facevo di megliooooo corrompevo direttamente la prof.!!!

*Dj Gibba*
01-04-2005, 17:11
i camion di prosciutti funzionano sempre :lol:

ramko
01-04-2005, 17:57
Faccio presente che ad un compito in classe ero seduta vicino al cocco nonchè secchione della prof di informatica e ho copiato spudoratamente il suo compito cambiando solamente dei nomi... Beh ancora oggi mi vien da andar lì e chiederle com'è possibile che io ho preso 4 e lui 8 :XD:

si ok ma non è che anzicchè cambiare le variabili hai cambiato i nomi delle funzioni ? :rofl: cioè un printf("Inserisci i valori"); non potrà mai diventare stampaf("blabla"); :rofl: magari valore=5; si :rofl:

emilymcknz
01-04-2005, 18:05
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!..... mai fidarsi dei secchioni!! una volta ero seduta accanto a quella della mia classe....mi ha suggerito tutto sbagliato...grrrrrrrrrrr se c penso la vorrei uccidere.... ma va beh... ah una volta..dato che la prof nn poteva muoversi li abbiamo attaccati nella schiena del compagno di fronte.... hihiihihhihi

ramko
01-04-2005, 18:16
io mai copiato, ma non perchè sono contro, anzi! ma è che senno mi sgamano subito, sono un fessacchiotto ;)

*Dj Gibba*
01-04-2005, 18:30
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!.....

io se avessi di fianco una così nn riuscirei a fare il compito....:divano:....mi perderei a vederla ke si lavora il polpaccio tirandosi su i jeans..... :lol:

gigia
01-04-2005, 19:01
gibba il solito materialista... :lol:

Cmq Ramko non sono mica scema... avevo cambiato i nomi giusti ! :mah:

Smoking Bianco
01-04-2005, 19:13
Cmq Ramko non sono mica scema...

Davvero???????????:flowers:

*Dj Gibba*
01-04-2005, 19:53
gibba il solito materialista... :lol:

nn cambio maiiiiiiiii.............nn cambio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... :lol:

Davvero???????????:flowers:<!-- / message --><!-- sig -->

nn toccarmi la mia babysitter!!!!! :firedev:

Dr Mark
01-04-2005, 20:24
WEEEEEEEEE si dà il caso che io la pago 2000 € al mese per farmi da tata quindi è la mia babysitter :best

*Dj Gibba*
01-04-2005, 20:28
no è la mia babysitter e la tua tata!!!! ke sono 2 "NOMI" diversi!!!

Layne
01-04-2005, 20:38
non avete mai provato a usare il cellulare.
specialmente durante le versioni di greco e latino, nasconderlo dietro il dizionario è uno skerzo!
io e i miei compagni ci siamo fatti un sacco di versioni così

Smoking Bianco
01-04-2005, 20:41
Nooo... Le versioni di Latino le traducevo ad occhi chiusi...

Layne
01-04-2005, 20:43
beato te...

cesco_italy
27-09-2005, 17:26
tutto scritto sul polpaccio..accavalli la gamba molto mascolinamente e il gioco è fatto!! sollevi il jean e fino ad adesso ha funzionato!!..... mai fidarsi dei secchioni!! una volta ero seduta accanto a quella della mia classe....mi ha suggerito tutto sbagliato...grrrrrrrrrrr se c penso la vorrei uccidere.... ma va beh... ah una volta..dato che la prof nn poteva muoversi li abbiamo attaccati nella schiena del compagno di fronte.... hihiihihhihi
si vabbè! a ki li hai attacati! tu sei uttta fusa! spero nn li hai attacati a me!
cmq io sn x il polpaccio! caratteristica della nostra classe,!vero emy!? :lol:

sabry
27-09-2005, 17:29
bella la tecnica del polpaccioooooooooo la voglio usare ank'ioooooooooo *_*

Riki
27-09-2005, 17:45

solo durante le ore buche?

capitan avena
27-09-2005, 17:58
avete presente nel diario nella prima pagina attaccata alla copertina???io aprivo con le forbici quel pezzetto e ce li infilavo oppure faccio 1 scrittina la attaccavo sopra al diario e ci scrivo il bigliettino tra le dediche...es:
ti voglio A=b x h troppo bene!!!!!!!!!!!! e tutti i disegnini ecc....è infallibile basta scrivere molto piccolo e parecchio quale prof viene a leggerti le scrittine??

in classe mia siamo 29 quindi uno appiccicato all'altro quondi copiare è troppo facile...eheh

Dr Marty
27-09-2005, 20:38
io agli esami universitari usavo fogli a4!

neneuccia
27-09-2005, 20:58
udio!
ma a me viene un'ansia pazzesca!!! auhauhauha potrei lavorare nella CIA o FBI :XD:
auhauhau
l'altro giorno.. mio compa k mi kiede qlc.. rispondo.. rispondo.. rispondo..
poi m giro d nuovo verso il mio foglio.. MERD m arriva un bigliettino appallottolato grande come una casa :XD: .. "..CECCO..!!k caaaaaaaaaa**o fai???"
:XD:

Carmine/Seth
27-09-2005, 21:12
Io in inverno cn la scusa del mal d testa o orekki tenevo il cappellino d lana(FENDI ovviamente! :lol: )in testa in modo da coprire le orekkie e ad un orekkio mettevo l'auricolare BLUETOOTH,cn il cell mandavo il titolo della versione a mia zia
ke dp averla trovata me la dettava al cell!MY NAME IS SETH......CARMINE/SETH agente 007!!! :lol:

cesco_italy
27-09-2005, 21:21
Io in inverno cn la scusa del mal d testa o orekki tenevo il cappellino d lana(FENDI ovviamente! :lol: )in testa in modo da coprire le orekkie e ad un orekkio mettevo l'auricolare BLUETOOTH,cn il cell mandavo il titolo della versione a mia zia
ke dp averla trovata me la dettava al cell!MY NAME IS SETH......CARMINE/SETH agente 007!!! :lol:
la troppa evoluzione fa male ai neuroni :XD::lol:

neneuccia
27-09-2005, 21:35
maddaiiiiiiiiiiiiii..!!!
io sn favorevole agli scopiazzamenti collettivi in classe, i bigliettini nn li faccio x' m cacus in manu :lol: , ma qnd è troppo è davvero TROPPO!!! :prrrr:

saria
27-09-2005, 21:37
ma non facevi prima a studiare?? ;)

Speed
27-09-2005, 21:40
sono d'accordo con la princess nene....

va bene tutto ma cosi è eccessivo e poi ci vuole anche un prof deficente

Mary05
27-09-2005, 21:49
troppo elaboratox me....:lol:

°Ganza°
27-09-2005, 21:55
A parte bigliettini vari, cellulare e fotocopie rimpicciolite una volta avevo scritto perfettamente tutto piccolissimo sul muro affianco a me, peccato che, appena entrata al prof in classe mi ha subito spostato di banco e quello che si è messo al posto mio ha preso 8. :nonono:

Mary05
27-09-2005, 21:56
hahahah

neneuccia
27-09-2005, 22:42
sono d'accordo con la princess nene....

va bene tutto ma cosi è eccessivo e poi ci vuole anche un prof deficente

beh cm potevi nn esserlo..! :mf_cupid:
cmq + k un prof deficiente, nn riuscirei a pensare k sensa tel sensa auricolare sensa bigliettino nn so fare proprio una mazza!
cioè boh. dà + soddisfassione se almeno QLC è ussito dalla tua zucca! :lol:

galadriel
28-09-2005, 15:47
ma chi cazzo se ne frega della soddisfazione
porca vacca
cioè ma dai!

°Ganza°
29-09-2005, 15:42
Grande la mia ignorantissima gala! :lol:

e cmq il bigliettino non pressuppone una certa ingnoranza totale bensì uno scarso approfondimento dell'argomento. Precisiamo.

galadriel
29-09-2005, 16:01
Grande la mia ignorantissima gala! :lol:

e cmq il bigliettino non pressuppone una certa ingnoranza totale bensì uno scarso approfondimento dell'argomento. Precisiamo.
no dai non è che sono ignoranteeeeee :specchio
e comunque quoto!
però fare i biglietti è troppa fatica io tiro fuori il libro che faccio prima

Riki
29-09-2005, 16:42
addirittura la fatica di tirare fuori i libri?
scusate, tirate fuori un foglio e mandate bigliettini ai secchioni

galadriel
29-09-2005, 16:45
ma va laaaaaaa
quella è fatica vera,il libro te lo metti sul banco e non devi far fatica a chiedere

ma sai riki..sei semo però :prrrr:

Dr Marty
29-09-2005, 17:13
le donne avendo le tette sono + avvantaggiate..

°Ganza°
29-09-2005, 17:24

Naaaaa

i secchioni sono secchioni proprio perchè non ti suggeriscono niente.

Carmine/Seth
29-09-2005, 22:30
maddaiiiiiiiiiiiiii..!!!
io sn favorevole agli scopiazzamenti collettivi in classe, i bigliettini nn li faccio x' m cacus in manu :lol: , ma qnd è troppo è davvero TROPPO!!! :prrrr:

QUANDO SI TRATTA D UN COMPITO D LATINO TTT è CONCESSO!!!!IL LATINO LO ODIO....M STUDIO SL LA LETTERATURA!Nelle altre materie a scuola vado mlt bene ma in latino sn proprio una frana....se nn scopiazzassi+d6 nn riuscirei a prendere e m rovinerebbe ttt la media!

neneuccia
30-09-2005, 17:20
sed hoc nUn scopiazzare est!! :lol:

Porsche Cayenne Turbo S Fan
07-07-2006, 15:16
io invece durante la verifica d tecnica ho strappato lapagina d diario e l'ho passata ad una mia amica(secchiona) che mi ha scritto tutte le risposte e poi ho sprecato la fatica perchè l aprof nn ce le ha mai ridate e le verifiche :XD:

smartdust
07-07-2006, 22:32
Fino in 2° sup li ho usati alle volte scrivendo sui bigliettini della smemo, poi li avvolgevo d scotch x plastificarli, poi li tenevo in tasca e quando decidevo li tiravo fuori e li tenevo in mano.. la cosa buona è ke se si sudava un po la mano(cosa ovvia x la tensione) il bigliettino c restava appiccicato... cosa molto buona!! :XD:

quest'anno l'unico bigliettino x la maturità l'ho fatto inserendo un bigliettino tra la plastica e la carta dell'etichetta della bottiglietta d'acqua.. se è riempita si vede ciò ke è scritto ingrandito e solo da certe angolazioni... alla fine poi però nn mi è servita.. cmq l'ho lasciata x tutta la prova sopra il banco x vedere se i prof avrebbero notato i bigliettini ma nn l'hanno fatto.. :XD:

Catta
07-07-2006, 23:20
quanto amo quick word..... :XD::XD:
il mio biglietto elettronico x le verifiche... :XD::XD::XD:

smartdust
08-07-2006, 01:16
quanto amo quick word..... :XD::XD:
il mio biglietto elettronico x le verifiche... :XD::XD::XD:

ma qua siamo ipertecnologici...(è solo invidia xke il mio cell nn ha il symbian e quindi nn mi gira quick word.. :XD:)