Visualizza la versione completa : Mischa e cisco in libreria
ho trovato questa fotuzza. è molto carina
ehm... lei è mlt carina!!!! ma da qnd gli scimmioni leggono?? :bhu:
*Roby88*
31-08-2006, 09:29
:blink :blink :blink è vero... cisco sa leggere??????????:blink :blink :blink
adammuccio&rachelina
31-08-2006, 09:32
è quello che mi chiedevo ...cisco sa leggere??? ma soprattutto dove avrà imparato..leggendo il libro della giungla!!!!!!!!!!
*Roby88*
31-08-2006, 09:53
ma... ma... io credevo che si dedicasse al massimo a quei libri da colorare... quelli con la penna magica che cambia colore a seconda della zona dove la usi... certo che però non sappiamo... magari stava comprando quelli...
ma no ragazzi il cavernicolo ha solo acconpagnato la sua dolce metà così da un' occhiata alle figure da ridisegnare nella sua caverna ah ah ah ah
Sethissima!!!
31-08-2006, 10:06
lei molto carina come sempre.. ma lui...guarderà sicuramente libri riguardanti la sua spece!!!!
kikkakia
31-08-2006, 10:26
ma... ma... io credevo che si dedicasse al massimo a quei libri da colorare... quelli con la penna magica che cambia colore a seconda della zona dove la usi... certo che però non sappiamo... magari stava comprando quelli...
.............. :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: .......... sto morendo :XD: !!!!!
........ cisco in libreria :XD: :XD: !!!!! ahahahhhh!!!!!!!!!! questa sì ke è bella!!!!
................ concordo con te!!!! sarà andato a prendere i giornalini da colorare dei bambini :baby: .............. :mha: è già tanto che l'hanno fatto entrare quello scimmione............. :bhu: :bhu:
*Roby88*
31-08-2006, 11:12
infatti... di solito gli animali non sono ammessi nei negozi...
vale&vale
31-08-2006, 11:15
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
kisà ke libro ha preso mischa
Lei è molto bella ma lui è bruttissimo.
Fa bene ad andarsene girando con quel cappello in testa... povera gente che lo incontra... Secondo me ha accompagnato Mischa e poi ha comprato quegli atlanti geografici per vedere dove la sua specie vive meglio :laughing: magari fa un pensierino e torna a mangiare banane tra i suoi simili.
mrs brody
31-08-2006, 12:00
cisco ke legge??? naaaaaaaaaa!! saranno i libri x i neonatii!! mischa sempre bella!! ma sn recenti??
!!Katy!!
31-08-2006, 12:02
lui nn lo so...ma la ragazza ha le idee chiare:dietro di lei c'è scritto fashion cioè sezione moda...e brava mischa!!!
Princ.FAVILLA
31-08-2006, 12:12
E' la coppia più scombinata che si possa vedere...
Lei bellissima ed elegante, lui... meglio lasciar perdere!
...a me non da così fastidio vederli insieme...certo, ammetto che con Brandon Davis faceva tutto un'altro effetto...
kikkakia
03-09-2006, 13:38
...a me non da così fastidio vederli insieme...certo, ammetto che con Brandon Davis faceva tutto un'altro effetto...
:bhu: invece a me da fastidio eccome!!
:mha: quel bruttone :blink rovina l'armonia che crea :wub: mischa!!!
mrs brody
08-09-2006, 09:09
altre..
AngyBrody
08-09-2006, 10:33
bella lei!!!...ma perché cisco non si taglia quei capelli?!?!?...più corti starebbe bene!!!!
vale&vale
08-09-2006, 10:35
bella lei!!!...ma perché cisco non si taglia quei capelli?!?!?...più corti starebbe bene!!!!
quoto:bhu:
Giulia91
08-09-2006, 10:38
"bene" è una parola grossa :XD: cmq sicuramente sarebbero più decenti!
Mishetta stupendissima!
Dopo Cisco in libreria le ho viste proprio tutte...
Rachel88
08-09-2006, 12:20
a me piacciono insieme.
xkè talmente nn c'entrano un azz uno cn l'altro è bello vedere che sn innamorati... e poi nn conta sl la bellezza
se io fossi in misha (apparte il fatto che non starei con uno così) ma gli avrei già fatto tagliare i capelli, che oltre ad essere troppo lunghi sembrano anche sporchi e rovinatissimi, e gli avrei fatto mangiare quei cappelli orrendi (sia questo che porta qui sia "sopratutto" quello rosa odioso che ha in altre foto)
ma davvero dai cm si faa!!! mi dite cm si fa??? è troppo brutto!! lei è così bella... diko sl questo L'AMORE è PROPRIO CEKO!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it