Visualizza la versione completa : Mischa Barton hates her legs
mrs brody
01-09-2006, 10:44
According to Life & Style, Mischa Barton hates her legs and butt. She says she is a bit bottom heavy.
http://www.mischanews.com/wp-content/uploads/2006/08/life_style_cover.jpg
http://www.mischanews.com/wp-content/uploads/2006/08/mischa_hates_her.jpg
http://www.mischanews.com/wp-content/uploads/2006/08/mischa_barton_leg_c_2_big.jpg
io nn le odio affatto!! ha sl un po' di cellulite ma ki nn l'ha??!!... poi lei è così bella!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
kikkakia
01-09-2006, 11:06
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: .............. come osano quei :censored2 :censored2 ....
....... offendere la mia mischetta :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!
hai ragione mrs brody, io non la odio affatto, anzi poverina che ci può fare mica è colpa sua!!!!!!!!!!!e poi è solo un po' di cellulite, su via c'è di peggio!
kikkakia
01-09-2006, 11:16
hai ragione mrs brody, io non la odio affatto, anzi poverina che ci può fare mica è colpa sua!!!!!!!!!!!e poi è solo un po' di cellulite, su via c'è di peggio!
........... :bhu: forse non si rendono conto che lei è pur sempre un essere umano ( e che essere umano :mf_cupid: :mf_cupid: )........ :bhu: :bhu:
vale&vale
01-09-2006, 11:54
ma daiii è stipenda!
sono convinta che non sia cellulite anche perchè la ragazza ha 20 anni secondo me siccome la mini è molto mini si è seduta su qualche sedia che le ha lasciato quei segni in caso invece mi sbagliassi metterei la firma per avere quel tipo di problema estetico ed essere come lei infondo è umana anche lei e in più non è rifatta
Ma suvvia... Mischa la cellulite??? :laughing: Surreale... Impossibile...
Mischa è bellissima, e ci piace tanto così... e la cellulite non ce l'ha. :mf_cupid:
Sethissima!!!
01-09-2006, 12:46
ma si ... la cellulite??' che importa a noi...
Mischa è bellissima lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martacuzza
01-09-2006, 12:52
è vero ke ce l'ha...avevano messo 1 articolo anke su Star Tv...cmq è bella lo stesso ;) al max si mette i jeans ;)
resta il fatto k summer è meglio ;) parola di breakfast eheh :P
adammuccio&rachelina
01-09-2006, 12:58
saretta hai ragione...... cellulite...ma è bella ugualmente!!!!
Bè NATURALMENTE PER NOI BREAKFAST SUMMER è LA MIGLIORE MA SECONDO ME NON è GIUSTO OFFENDERLA COSì SOLO PER UN PO' DI CELLULITE, PERCHè SECONDO ME LORO NON HANNO ANCORA CAPITO CHE ANCHE SE SONO DELLE DIVE DI HOLLIWOOD SONO COMUNQUE ESSERI UMANI E QUINDI PUO' ANCHE CAPITARE!!!!!!!MA NON MI SEMBRA MOLTO CARINO OFFENDERLA PER COSì POCO PERCHè CON O SENZA CELLULITE è COMUNQUE UNA RAGAZZA BELLISSIMA E SECONDO ME QUESTO NON SI PUò NEGARE ANCHE SE PER NOI è PIù SPECIALE SUMMER DATO CHE SIAMO BC NATURALMENTE!
mrs brody
01-09-2006, 13:43
mischa è bella sempre! un po' di cellulite non mi fa certo cambiare la mia opinione su di lei! anzi!! qst la rende + umana... visto ke la sua bellezza non so da ke pianeta venga!! è un angioletto!
Twinky'91
01-09-2006, 14:14
1 pò ce l'ha...ma m sembra 1a cosa + ke normale...è pur sempre 1a donna anke lei,e qst la rende + simile a noi!!!!!!
sarà causata dallo stress del troppo lavoro..è 1a causa!!!!!!
MISCHA 6 STUPENDA ANKE KOSì..6 + VERA!!!!
AngyBrody
01-09-2006, 14:50
anzi poverina che ci può fare mica è colpa sua!!!!!!!!!!!e poi è solo un po' di cellulite, su via c'è di peggio!
quoto!!!!!!
ma mischa è sempre bellissima!!!!!! :wub:
ha ammesso lei stessa di avere problemi cn il suo fondoskiena xkè troppo... molliccio!!!!
cmq x me è trp bella anke cs!!!! :mf_cupid:
ma mischa è sempre bellissima!!!!!! :wub:
ha ammesso lei stessa di avere problemi cn il suo fondoskiena xkè troppo... molliccio!!!!
cmq x me è trp bella anke cs!!!! :mf_cupid:
...quoto ogni parola!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it