Visualizza Versione Completa : Raven
ke ne pensata di qst telefilm??
a me piace molto... nn riesco a vederlo ttt i giorni... ma ogni volta ke lo vedo rido!!! :laughing:
lo trasmettono dal lunedi' al venerdi' su italia1 alle 17:55... la protagonista è Raven Symone... ha inciso vari diski e la sigla iniziale del telefilm la canta lei...
voi ke ne pensate??
io ve lo consiglio!!! :linguacci
Giulia91
02-09-2006, 02:07
é troppo divertente!:XD:
io lo vedevo già su disney channel :XD:
anche io consiglio di vederlo :ok:
jessy_91
02-09-2006, 02:50
anke io lo vedo su disney channel...lì sn molto + avanti xò le puntate...cmq sapevo ke cantasse ma nn ke nella sigla fosse lei...va bè kmq vale la pena vederlo :D
Cohen&Summer4ever!
14-09-2006, 19:13
io adoro totalmente raven!!!!anke io lo seguo su disney channel e dv dire k la4serie nn mi piace molto...ma aspetto fiduciosa LA PUNTATA x eccellenza....grande sorpresa!!!!
cmq x qll k lo guardano su italia1....se vi sn piaciute qst puntate,aspettate di vedere la signorina patterson!!!è la mia puntata preferita!!!
"that's so raven it's the future i can seeeeee
that's so raven it's so mysterious to meeeeeee yeah!
yep that's me!"
a me non piace molto raven!
Cohen&Summer4ever!
26-09-2006, 18:31
povera ragazza nn sa qll k dice!! :-P
ovviamente skerzo....o forse no???
=SETHtheBEST=
26-09-2006, 20:25
io non riesco a vederlo sempre xò non è male!!
è divertente!!!
veronica
26-09-2006, 21:34
a me nn piace molto..xò ........guardabile
Giorgio.c
26-09-2006, 21:47
non ne esco pazzo xò è molto divertente ;)
Cohen&Summer4ever!
26-09-2006, 21:54
beh,SETHtheBEST riesce a cogliere la sottile ironia di "that's so raven"...
x lo meno gli altri nn hanno detto k fa skifo...odio qnd dicono "fa skifo"...
♥♪Mi|3y♥♪
07-10-2006, 15:48
ahahahah troppo togo! chelsea mi fa morire dal ridere!! :XD:
Cohen&Summer4ever!
10-10-2006, 18:01
mia madre a Chelsea l'ha definita disarmante!!!!
cmq anke that's so raven è alla 4 stagione cm oc...peccato k la 4 stagione di that's so raven sia l'ultima....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
io lo guardo e posso dire ke è molto divertenteeeeeeee l'amika raven e la sua amika sn troppo forti!!
Cohen&Summer4ever!
12-10-2006, 11:10
e vogliamo parlare di qnt è carino eddie cn le treccine??!!
|Summer|
12-10-2006, 16:44
m bellissimo e divertentissimo!!!lo vedo tutti i giorni anche su sky XD
Cohen&Summer4ever!
13-10-2006, 16:37
m bellissimo e divertentissimo!!!lo vedo tutti i giorni anche su sky XD
Brava:59: anke io lo guardo su sky,ma la 3^serie,k va in onda su italia1,è migliore..tra l'altro qst lunedì su sky nn hanno dato puntate nuove....k pacco... :bhu:
xò stasera (13/10/2006) a italia1 hanno dato la puntata + bella della 3^serie!!!
TENERONA!!!
TENERONA!!!!
TENERONA!!!!
L'HO SEMPRE VISTO SIA SU SKY E SIA SU ITALIA 1! E' IL MIO PREFERITO ..DOPO THE OC MILLE VOLTE PERO..!
PERO ORA ITALIA 1 L'HA RIMPIAZZATO PER UNO KE NN SO NEANKE COME SI KIAMA..X SOPRAVVIVERE A SCUOLA..MA NN SI PUO RIMPIAZZARE RAVEN!:dry:
Cohen&Summer4ever!
23-10-2006, 17:58
brava laura!!!!
anke x me raven è il mio telefilm preferito dopo oc ovviamente!!!!
su italia1 nn c'è + xk hanno finito di trasmettere le prime 3 serie...si sky stanno dando la 4^e ho letto k presto la trasmetteranno anke in kiaro sempre su mediaset!!!resisti!
|Summer|
23-10-2006, 18:07
L'HO SEMPRE VISTO SIA SU SKY E SIA SU ITALIA 1! E' IL MIO PREFERITO ..DOPO THE OC MILLE VOLTE PERO..!
PERO ORA ITALIA 1 L'HA RIMPIAZZATO PER UNO KE NN SO NEANKE COME SI KIAMA..X SOPRAVVIVERE A SCUOLA..MA NN SI PUO RIMPIAZZARE RAVEN!:dry:
concordo alla grande!!!!
Cohen&Summer4ever!
25-10-2006, 20:36
NOOOOOOOOO!!!!!!
ho appena visto un episodio di "tutto in famiglia" e c'è Raven!!!!!!fa la migliore amica della figlia di Michael ed è incinta!!!!!.....tra l'altro ha una voce oscena completamente diversa da qll k ha in "that's so raven" e in tutti gli altri film k ha fatto....
a proposito di film,nel 2007 dovrebbe uscire il film k in teoria dovrebbe kiudere definitivamente "that's so raven"....nn vedo l'ora....ma nel mentre....aspetto dicembre.... THE CHEETAHS ARE BACK!!!!
=SETHtheBEST=
25-10-2006, 21:53
NOOOOOOOOO!!!!!!
ho appena visto un episodio di "tutto in famiglia" e c'è Raven!!!!!!fa la migliore amica della figlia di Michael ed è incinta!!!!!.....tra l'altro ha una voce oscena completamente diversa da qll k ha in "that's so raven" e in tutti gli altri film k ha fatto...
Si l'ho vista anch'io (oltretutto quella puntata l'avevo già vista ma ovviamente non sapevo di certo che quella era raven :XD:)
sentirla con quella voce era un pò strana :XD:
_0o_Francy_o0_
26-10-2006, 14:27
è vero ecco dove l'avevo vista...
|Summer|
26-10-2006, 16:06
nuuuu me la sono persaaaa :XD:
Cohen&Summer4ever!
26-10-2006, 17:59
Si l'ho vista anch'io (oltretutto quella puntata l'avevo già vista ma ovviamente non sapevo di certo che quella era raven :XD:)
sentirla con quella voce era un pò strana :XD:
guarda,io odio quel telefilm xk il protagonista mi sta un po'... :chair: (molto meglio il fratello,qll col pizzetto k sembra gay in scary movie), xò cm mio fratello mi ha detto k c'era Raven sn corsa a guardarlo!!!
cmq la doppiatrice dovrebbe essere sempre la stessa...immagina se a seth,summer o qlc1 altro di oc cambiassero voce....farei una rivolta!!!!
=SETHtheBEST=
29-10-2006, 19:43
cmq la doppiatrice dovrebbe essere sempre la stessa...immagina se a seth,summer o qlc1 altro di oc cambiassero voce....farei una rivolta!!!!
beh in effetti è vero...certi attori in italiano han sempre la stessa voce altri no. X esempio Adam in Thank you for smoking ha la setssa voce di Seth mentre in Mr and Mrs Smith no (a me sembrava gli avessero dato quella ke danno a Leonardio Di Caprio poi magari mi sbaglio :XD: :XD:)
Cohen&Summer4ever!
06-11-2006, 11:13
Ragazzi,ma voi vi ricordate di Raven nel Dottor Dolittle 1 & 2???? :mha: Io no,forse anke xk qui in italia nn era ancora conosciuta...
Cmq fa la figlia maggiore di Dolittle...penso proprio k mi riguarderò quei due film :laughing:
CoHeN_STyLe
08-11-2006, 13:57
Se vogliamo andare indietro nel tempo, ma proprio tanto, possiamo vedere Raven già nella mitica serie Cosby Show, conosciuta in Italia come I Robinson.
Come potete vedere, Raven in versione bimba, compare come nipote dell'intramontabile Bill Cosby, nel ruolo di Olivia Kendall (figlia di Denise). Raven ha interpretato questo ruolo per 33 episodi, dall'89 al '92.
io non l'ho mai visto Raven!
Cohen&Summer4ever!
08-11-2006, 22:56
Se vogliamo andare indietro nel tempo, ma proprio tanto, possiamo vedere Raven già nella mitica serie Cosby Show, conosciuta in Italia come I Robinson.
Come potete vedere, Raven in versione bimba, compare come nipote dell'intramontabile Bill Cosby, nel ruolo di Olivia Kendall (figlia di Denise). Raven ha interpretato questo ruolo per 33 episodi, dall'89 al '92.
Proprio bravo!!!! in quel xiodo o forse qlk tempo dopo è apparsa anke nel Principe di Bel air, ma penso k abbia recitato lì solo x un episodio...anke xk da piccolissima ha fatto una tournè in giro x il mondo cn MISSY ELLIOT!!!!!!!! :houra: :houra:
e forse molti nn lo sanno,ma Raven ha veramente un "superpotere"...è in grado di riconoscere qualunque cosa semplicemente annusandola!!!!!ho visto una sua intervista in un programma americano dove era bendata e davanti a se aveva un tavolo pieno di cose da annusare e tra le tante cose ha riconosciuto dall'odore una borsetta di Louis Vitton!!! THAT'S SO RAVEN!!! tipico di Raven
Mischa89
09-03-2007, 22:43
raven è divertentissimo io lo vedo da sempre penso ke siano 4 anni ke lo seguo su sky, se nn di più, e mi piace tantissimo!!lo guardo ttt le mattine e poi qnd capita m vedo anke le replike...su sky stanno trasmettendo una serie mlt bella, dv lei lavora da una stilista famosa...ma anke le altre serie erano belle