Visualizza la versione completa : Mischa Barton and boyfriend Cisco Adler go to Mr. Chow dressed in hippie style.
Sethissima!!!
07-09-2006, 09:56
Mischa Barton and boyfriend Cisco Adler go to Mr. Chow dressed in hippie style. Cisco has an extreme message on his shirt, "Kill The Weak"
Lei stupenda.. lui :bhu: come al solito.....
mrs brody
07-09-2006, 10:01
lei è bellissima!!! m piacciono molto le sue scarpe!!!
cisco BLEAH!!
mrs brody
07-09-2006, 10:03
MORE...sn piccole xò!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
07-09-2006, 10:40
cn la bandana?:laughing:
:blink :blink Oddio la scimmia ha le all star di Adam... SACRILEGIOOOO!!! :O_o: :O_o: Mischa sta benissimo, colui che la accompagna, meno...
ma ma ma... mischa è vestita da hippie... :soscille: rimane sempre bella :wub: !!! x quell'essere ke le sta accanto... nn commento!!! :bhu:
=CoopSum Chic
07-09-2006, 12:46
uuu gli ha aperto la porta nn pensavo ke le scimmie fossero cosi addestrate.... :XD: :XD:
cmq mischa è stupendisssssssssssima e immagino ke in una foto stava facendo un autografo!!!ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mf_cupid:
vale&vale
07-09-2006, 12:49
ma ma ma... mischa è vestita da hippie... :soscille: rimane sempre bella :wub: !!! x quell'essere ke le sta accanto... nn commento!!! :bhu:
quotoooooooooo:mf_cupid:
kikkakia
07-09-2006, 22:21
anke con quell'arnese sulla testuccia la nostra mischetta è incantevole :wub:!!!!!
Klementina
07-09-2006, 23:23
Mischa è sempre stata bella, su qst nn c'erano dubbi... vabbe su quel coso senza forma a fianco a lei anke si è sempre saputo ke era e rimarra cesso!!!
Apparte qst, secondo me Mischa qui la fascetta alla ippy se la poteva risparmiare, nn mi piace moltissimo...
Vabbe, xo' so gusti...
Giulia91
08-09-2006, 00:13
uuu gli ha aperto la porta nn pensavo ke le scimmie fossero cosi addestrate.... :XD: :XD:
cmq mischa è stupendisssssssssssima e immagino ke in una foto stava facendo un autografo!!!ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mf_cupid:
:XD::XD::XD::XD:
misha è bellissima anche con quel coso in testaaaa!!!
mrs brody
08-09-2006, 10:00
ke amore...:mf_cupid: :mf_cupid:
mrs brody
08-09-2006, 10:19
trp bella!
lui bruttissimo,lei bellissima, anche se la fascia in testa più che ha una hippy la fa semprare o una pazza o una che ha appena sbattuto gravemente la testa ed è stata medicata nell' ospedale più pazzo del mondo cmq lei è molto estrosa e anche questo che la rende speciale anche se non so perchè ho il vago sospetto che cisco gli abbia regalato la fascia o consigliato di metterla in quel modo .....( quante cavolate si fanno per amore ... anche quella di apparire ridicole)le scarpe sono stupende
CHE CARINA MISCHA!!!!!!!!!!!!!!!!!MA RAGAZZI CHE SCHIFO IO NON SO PIù COME COMMENTARE QUELLA SPECIE DI BESTIA CHE STA ACCANTO AD UN ANGIOLETTO COSì DELICATO!!!!!!!!!!!!!!!IO NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!
hai ragione !! le sue scarpe sn bellissimee!! cm lei tralaltro!!! ma nn correva voce della loro separazione?? ma nn si vergogna ad andare in giro cn un soggetto del genere??!!
hai ragione !! le sue scarpe sn bellissimee!! cm lei tralaltro!!! ma nn correva voce della loro separazione?? ma nn si vergogna ad andare in giro cn un soggetto del genere??!!
più vanno avanti con questa storia più mi domando che forse c'è qualcosa di più sotto non è possibile che una ragazza giovane bella ricca famosa con una famiglia unita alle spalle con molti amici (attori di the oc ecc) sia talmente accecata d'amore che non capisce che secondo me lui sta sfruttando la situazione, io prima di vederlo con misha non l' avevo mai visto ..... o gli passa la droga l' alcool oppure non so che pensare forse c'è ujn contratto tra i due .....booooooooooohhhhhhhhhhhh
...ma lasciatelo stare...
vale&vale
10-09-2006, 17:40
...ma lasciatelo stare...
infatti...anche io mi sono arresa...io...super fan sella mia misha...:mf_cupid:
mrs brody
10-09-2006, 19:22
infatti...anche io mi sono arresa...io...super fan sella mia misha...:mf_cupid:
quoto!! tanto qll sn affari suoi... noi la amiamo così!! xkè è stupenda e dolcissima!! di cisco sinceramente nn m interessa nada!
nooooooo non posso arrendermi io devo capire cosa sta facendo con lui e penso che sia stato stipulato un contratto tra i due o meglio tra i manager dei due
vale&vale
11-09-2006, 11:00
nooooooo non posso arrendermi io devo capire cosa sta facendo con lui e penso che sia stato stipulato un contratto tra i due o meglio tra i manager dei due
nn esageriamo:specchio
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it