Visualizza la versione completa : Scontri Diretti
Smoking Bianco
07-09-2006, 11:47
Siccome ci sono state molte richieste per partire da subito anche con gli scontri diretti, fate delle proposte...
Io li farei partire tipo dopo le prime 4/8 giornate con i migliori 16/24/32 piazzati (dipende da quanti siamo) in modo da far partecipare più gente possibile...
Ricordo che il mercato è CHIUSO per tutto il girone di andata...
Fate proposte...
normanno
07-09-2006, 12:29
dipende da quanti siamo. non si può fare una sorta di grande girone unico? tipo serie A, in modo tale da incontrarci tutti. io sono un po' contrario alla forumula champion's, perchè se si fa così continuerebbero a giocare solo i primi in classifica e gli altri verrebbero eliminati.
Smoking Bianco
07-09-2006, 13:09
dipende da quanti siamo. non si può fare una sorta di grande girone unico? tipo serie A, in modo tale da incontrarci tutti. io sono un po' contrario alla forumula champion's, perchè se si fa così continuerebbero a giocare solo i primi in classifica e gli altri verrebbero eliminati.
Si ma le fasi finali sarebbero a fine campionato...
In qualche modo si deve fare... Alla fine è uno quello che vince...
io opto per girone all'italiana + fase champions.
le partite di campionato alla fine le facciamo comode, non siamo in un milione.
per la champions stessa organizzazione direi, dopo il girone di andata prendi le migliori TOT e le piazzi in gironi, poi scontro diretto.
Si potrebbe fare sia in concomitanza con alcune gare di campionato sia alla fine.
mi spiego. Mettiamo che a conti fatti con il girone all'italiana del campionato abbiamo in più 10 giornate. Queste 10 possono essere spezzettate (magari una giornata campionato, l'altra champions), in modo tale da arrivare ad avere partite di champions tra una giornata e l'altra di campionato. Oppure si potrebbe fare: classifica finale alla mano, playoff...
Io sono per la champions in mezzo al campionato, così abbiamo 2 vincitori invece che uno etc etc...
per l'organizzazione dei calendari ci penso io se non avete capito niente. Basta che mi date il numero esatto dei partecipanti e vi faccio campionato e champions.
Principe Marco
07-09-2006, 13:32
Potremmo utilizzare le partite del Mercoledì come alcune nostre partite della Champions.
Tanto alla fine non ci saranno tante squadre da utilizzare tutto il campionato di Serie A.
sì infatti
cmq lì ci penso io
sono un esperto di calendari
basta decidere
io vorrei gli scontri e non i punti ke ha fatto la squadra durante le giornate di serie a, ma mettere contro due squadre e ki ha fatto il maggior punteggio ha 3 punti
ciao
al momento attuale sono 16 le squadre ufficialmente iscritte e attive
Real Michele, Terror Pingu, Ac Newport, MilanIzy, Orange Soccer, Real Ciro, Prince Toro, Joga Bonito, Fc Slash United, Ac Follonica Beach-Parigi, The Orange County Men, Atletico Van Gouf, Questo è l'anno buono...(QEAB), Moon United, Peppino Prisco facci un goal (PPFG), Flames F.C.
Sono 11 invece le squadre che si sono iscritte ma non hanno presentato la rosa, e lasciami dire, dubito lo faranno.
Calebbo Soccer 2006, Green Street Hooligan, Inter, Poison Team, InterNapoli, Milan, Supposte Italiane, Real Inter, Fc Nerazzurri Forever, Juve4Ever, Italian Bazar.
ora, se sti tizi si danno una mossa li includo più che volentieri, intanto inizio a stilare un abbozzo di calendario.
al momento attuale sono 16 le squadre ufficialmente iscritte e attive
Real Michele, Terror Pingu, Ac Newport, MilanIzy, Orange Soccer, Real Ciro, Prince Toro, Joga Bonito, Fc Slash United, Ac Follonica Beach-Parigi, The Orange County Men, Atletico Van Gouf, Questo è l'anno buono...(QEAB), Moon United, Peppino Prisco facci un goal (PPFG), Flames F.C.
Sono 11 invece le squadre che si sono iscritte ma non hanno presentato la rosa, e lasciami dire, dubito lo faranno.
Calebbo Soccer 2006, Green Street Hooligan, Inter, Poison Team, InterNapoli, Milan, Supposte Italiane, Real Inter, Fc Nerazzurri Forever, Juve4Ever, Italian Bazar.
ora, se sti tizi si danno una mossa li includo più che volentieri, intanto inizio a stilare un abbozzo di calendario.
ci sono pure io,
ma devo ancora scegliere il nome.
e la squadra, stella...
quella è gia tutta in mente, tranquillo.
Ragazzi a me va bene tutto,basta ke si fanno sti benedetti scontri diretti:XD:
Ragazzi a me va bene tutto,basta ke si fanno sti benedetti scontri diretti:XD:
Quoto!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it