PDA

Visualizza Versione Completa : Eureka

Smoking Bianco
14-09-2006, 16:37
Creata da Andrew Cosby (Haunted) e Jamie Paglia, la prima stagione sarà composta da 11 episodi, oltre al pilot della durata, classica, di 2 ore.
L'agente governativo Jack Carter (Colin Ferguson), a causa di un guasto alla sua vettura, capita ad Eureka, cittadina americana del Nordovest, dove presto si rende conto del fatto che non tutto sia come appare. In seguito ad un'indagine cui prende parte, scopre che la cittadina è in realtà una sorta di paradiso in cui sono state radunate le più brillanti menti scientifiche allo scopo di condurre ricerche governative top-secret. Apparentemente la vita scorre tranquilla, in realtà sotto la superficie della banale quotidianità si nascondono misteri, cospirazioni, segreti solo sussurrati.
Gelosie professionali, amori non corrisposti, depressioni si trasformano da problemi di ogni giorno a grossi grattacapi, considerando le capacità intellettive dei personaggi che li vivono.
Eureka è l'ultimo arrivato nell'ambito delle produzioni di Sci Fi Channel che, ricordiamo, ha tra i suoi telefilm di punta Battlestar Galactica e Stargate SG-1 (visibili in Italia su Fox), nonchè Stargate Atlantis. Ciò dovrebbe presentare una garanzia di qualità e di durata, in un periodo in cui la maggior parte delle nuove serie fantascientifiche è stata prematuramente cancellata.

TRAMA:
As World War II came to a close with mushroom clouds over Hiroshima and Nagasaki, the impact that science and technology would have on the continued security of our world became catastrophically apparent. America nearly lost the race to build the atomic bomb; it could not risk such a close call again.

With the help of Albert Einstein and other trusted advisors, President Harry S. Truman commissioned a top-secret residential development in a remote area of the Pacific Northwest, one that would serve to protect and nurture America's most valuable intellectual resources. There our nation's greatest thinkers, the über-geniuses working on the next era of scientific achievement, would be able to live and work in a supportive environment. The best architects and planners were commissioned to design a welcoming place for these superlative geniuses to reside, an area that would offer the best education for their children, the best healthcare, the best amenities and quality of life. A community was created to rival the most idyllic of America's small towns — with one major difference: this town would never appear on any maps. At least, none that haven't been classified "eyes only" by the Pentagon.

Thus, the town of Eureka was born. But for all its familiar, small-town trappings, things in this secret hamlet are anything but ordinary. The stereotype of the absent-minded professor exists for a reason, and most of the quantum leaps in science and technology during the past 50 years were produced by Eureka's elite researchers. Unfortunately, scientific exploration is rarely what one expects, and years of experiments gone awry have yielded some peculiar by-products.

From unrequited love to professional jealousy, from addiction to depression, the problems of Eureka's townsfolk stem from life's myriad of everyday challenges. But with the population's unique talents, troubled psyches and limitless resources, these small-town concerns have a way of becoming big-time problems. It is at that intersection, where human frailty and super-science collide, that Eureka begins…

Sottotitoli in ITA di ITASA (http://www.itasa.altervista.org/index.php)

Boby91
04-06-2007, 21:33
Non ho trovato nessun topo su questo telefilm che a mio parere e' al livello di kyle xy...
molto bello, idea originale...

voi, che ne pensate?

dolcecanto
04-06-2007, 22:10
io non l' ho visto ma se non sbaglio...lo faranno anche in italia quindi lo seguirò sicuro in ita :XD:

Boby91
04-06-2007, 22:12
a me nn pare previsto ancora nulla per l'italia...
e poi tra poco inizia la seconda stagione...

smoooook mi fai tradurre?

dolcecanto
04-06-2007, 22:15
ecco..non mi sbagliavo :XD: prossimamente su fox ...così dice antonio genna :XD:

Boby91
04-06-2007, 22:23
Lode a te sexy modda.

beh, cmq sia, seguilo bene, c'e' tanta carne al fuoco!

dolcecanto
04-06-2007, 22:27
Lode a te sexy modda.

beh, cmq sia, seguilo bene, c'e' tanta carne al fuoco!

lode a me..grazio grazio :XD:

sì,mi è stato detto che è molto bello...sono stata tentata a seguirlo in inglese,ma non credo di farlo..troppi telefilm!!! :XD:

-ELY-
05-06-2007, 20:23
Di cosa parla???
Ti prego Boby fammi un riassunto per niente dettagliato e schifoso, altrimenti va a finire che mi metto a seguire pure questo di tf!! :XD:

chiarachi
05-06-2007, 21:32
posso farlo io che non sono boby un riassunto? :XD:

c'è questo us marshall che passa per la cittadina di eureka tornando a casa con sua figlia (che deve aver rubato qualcosa o roba simile) e si deve fermare ad eureka almeno un paio di giorni -bene le circostanze non le ricordo... cmq scopre che in questa città sono tutti dei geni e c'è anche un laboratorio segreto del governo che progetta cose avanti di un centinaio d'anni circa

Boby91
05-06-2007, 22:12
ti concedo il permesso di essere boby per un post! XD
se ti piace lo scifi(non quello serie battlestar galactica XD) questa serie ti piace.
aggiungo un particolare:
lo US marshall diventa dalla 3a puntata sceriffo di eureka.
Ecco perche' rimane poi nella cittadina.
piu' o meno ogni puntata c'e' un mistero o un problema da risolvere.
non mancando i feeling(nascosti) tra carter(sceriffo) e il collegamento con il DOD(dipartimento della difesa) allison blake.

smartdust
05-06-2007, 22:29
Mi intriga molto. Quando gli esami saranno passati e avrò un po' di tempo ci farò un pensierino.. XD

Boby91
05-06-2007, 22:34
faccelo, faccelo... merita!

-ELY-
06-06-2007, 09:57
faccelo, faccelo... merita!

Intriga pure me :shifty: e lo scifi mi piace un sacco!!
Mi sa che sarà un altro telefilm che mi metterò a scaricare! :XD:

OT: bella immagine in firma Boby!! :shifty: /fine OT

Boby91
06-06-2007, 14:50
Ecco: missione DiffusioneEureka portata a termine. Passo e chiudo.

Ot: Grazie, fatta fresca fresca ieri! /ot

Boby91
07-06-2007, 23:30
Piangoooo!

La prossima puntata che mi aspetta e' al season finale! XD

intanto vi posso assicurare che la penultima e' bellissima!

Smoking Bianco
17-06-2007, 00:09
a me nn pare previsto ancora nulla per l'italia...
e poi tra poco inizia la seconda stagione...

smoooook mi fai tradurre?
Sono curzio e la elfa gli eurekiani :XD: revvano loro e decidono loro

Boby91
18-07-2007, 16:03
ahahah
revva lucas, fregato!

smartdust
22-07-2007, 21:04
Ho iniziato a seguirlo. Non male. Anche se il fatto che JAck si accorge che ciò che è scritto sulla lavagna è lo stesso che scriveva il bambino mi sembra un po' troppo una forzatura, per uno che non ne capisce molto di fisica,....

dolcecanto
17-08-2007, 19:57
lo sto seguendo ... in ita però :XD:
Devo dire che è carino anche se non è il mio genere.
E' piacevole da seguire.... e poi la figlia è troppo forte :XD:

ghido87
07-12-2007, 23:42
Sto seguendo ora la seconda stagione in inglese sottotitolata ed è veramente interessante :houra:

dolcecanto
08-12-2007, 12:10
Sto seguendo ora la seconda stagione in inglese sottotitolata ed è veramente interessante :houra:

sì,anche a me piace e poi molte volte fa sorridere :hideingbh io lo seguo in ita,quindi non ho visto la seconda stagione :XD:

Sery90
09-12-2007, 13:21
sì,anche a me piace e poi molte volte fa sorridere :hideingbh io lo seguo in ita,quindi non ho visto la seconda stagione :XD:

ank'io lo sto seguendo in ita... è abbastanza carino cm telefilm... peccato k la prima serie sia composta da soli 12 epsiodi :mha:

OceanicDrummer
05-02-2008, 19:32
Lo seguo anche io,ma non trovate che la voce del doppiatore di jack sia veramente orribile,fuori luogo????