Visualizza la versione completa : Prima serie in replica su It!
TELEFILMFAN
05-04-2005, 07:25
4 aprile Dal 6 maggio, sul canale satellitare It! - Italian Teen Television andranno in onda ogni venerdì e ogni sabato alle ore 23.30 le repliche della prima stagione di The O.C.. Dal 13 maggio l'appuntamento è anche alle 14.40. Vi ricordo che It! è il canale n°620 di Sky, visibile acquistando il pacchetto base. ( Fonte: Digital Sat)
23.30 :huh: ??????? 14.40 :muro: !!!! Hanno scelto dei giorno azzeccatissimi !!! Il ven e il sab sono i due giorni in cui uno esce la sera... insomma un pò prima no è! :mha:
Non sono belli orari. E neanche giorni. Ma,daltronde,gli episodi li ho già tutti... :shifty:
Non sono belli orari. E neanche giorni. Ma,daltronde,gli episodi li ho già tutti... :shifty:
Esatto anche io...quindi me li rivedo quando voglio
Esatto anche io...quindi me li rivedo quando voglio
Pepo la smettiamo di infierire :pianto:
anke se solo volessi potrei averli anke io :shifty:
Cmq effetivamente qst orari sn un pò assurdi....
baciotti
Giuls
chicagousait
07-04-2005, 19:47
Ma io nn ho Sky; nn è giusto
Ma io nn ho Sky; nn è giusto
Bisogna sempre registrare le puntate, almeno te le guardi quando vuoi.....
:::EleCohen87:::
24-04-2005, 15:11
Uffi io non ho ne sky e ne le puntate registrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è giustoooooooooooo :crybaby: !!!Speriamo che italia1 le trasmetti presto in attesa della seconda serie..
Principe Marco
24-04-2005, 15:16
secondo me le mettono quest'estate le repliche su Italia 1....o alle 15 o alle 19....
:::EleCohen87:::
24-04-2005, 15:33
Anch'io ho pensato la stessa cosa..come avevano fatto per setitmocielo..speriamo bene ^^!!!
Le repliche al pom non sarebbero male...le ho già le puntate, ma guardarle in tv mi fa + effetto... :best
DECISAMENTE!!!!!ANKE PERCHè SUL COMPUTER LA QUALITà VIDEO NON è COME LA TV
E' vero...ma almeno nn devo star lì a registrare...qualita pc>qualità vhs
Certo...avere un DVD-Recorder... :best
Mitica IT! Già ha Beverly Hills... stanno ritrasmettendo tutto per la seconda volta: ora sono alla settima serie...e ora andiamo di oc! anche se le puntate della prima serie le ho viste almeno 5 volte a testa
Confermo il tutto.. Ieri mi è arrivato il journal della sky e a maggio si prevede la messa in onda di o.c. !!!
kaktus mi perdo già la prima puntatona... mitica!!!! :lol:
chiarachi
28-04-2005, 18:22
ma che cavolo di orari sono? hanno davvero così tanti programmi su it che non potevano trovare di meglio che il venerdi e il sabato alle 23:30????
Molte cose le mettono tardi...mi ricordo che Berserk, ad esempio, lo dassero alle 22.00 tutte le sere un po' di tempo fa...insomma, che palle :bounce:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it