PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 3.03 "La Fine Dell'Innocenza"-3.04 "Ultimo Valzer"-18 Settembre 2006

Carmine/Seth
18-09-2006, 20:08
Commentate Qui gli episodi

VI RICORDO CHE CHI SPOILERA IN MANIERA "LIEVE" SARà AMMONITO MENTRE CHI SPOILERA IN MANIERA "GRAVE"(COME AD ESEMPIO RIVELARE IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE)SARà BANNATO!

sweet_like_honey
19-09-2006, 10:46
vi avverto solo che se mettete dieci ora dovrete in futuro inserire da uno a venti perche le prossime sarranno ancora piu belle!!!:laughing: :laughing: :laughing: siamo poi solo all inizio!!!!!!!

jessy90
19-09-2006, 11:35
io ho votato 8 xkè pur nn essendo state le migliori puntate, OC è sempre bello e nn m annoia mai!

Anny86
19-09-2006, 11:46
Io li trovo molto belli gli episodi andati in onda ieri sera... quel finale poi con il sottofondo di Forever Young è strepitoso... Ryan e Marissa che ballano insieme, Summer che stringe Seth, Kiki e Sandy di nuovo insieme... è troppo bello.
Le risate che non mancano mai, ora che ci si mettono anche Summer e Taylor... :laughing: Do un bel 9.

laguna
19-09-2006, 13:26
Vi dico la verità, visti la prima volta in lingua originale mi era piaciuti come tutti gli episodi di The O.C. che si rispettino, ieri però mi sono sembrati un po' lenti e monotoni. Sarà perchè mi sono rovinato la sorpresa? :laughing: Cmq il finale con Marissa e Ryan che scelgono la loro canzone è perfetto e le battute di Summer contro Taylor sono troppo divertenti!!!

tweety
19-09-2006, 13:46
k dice ke le puntate erano vedibili...nn capisce popo nnt!
sn state troppo belle!

=SETHtheBEST=
19-09-2006, 13:47
il finale con Marissa e Ryan che scelgono la loro canzone è perfetto e le battute di Summer contro Taylor sono troppo divertenti!!!
Già è vero quel finale è stato davvero fantastico! troppo divertente quella scena dove summer le "canta" a tyler!! :laughing: :laughing: grande summer!!
mi sono piaciute tanto queste puntate e ho dato un bel 9! :59:

n2o1988
19-09-2006, 14:06
Secondo me le puntate sono state bellissime.... io nn so se le prox saranno anke migliori, ma intanto ho dato un bel 10 a qste...
cioè nn so se m spiego... la prima puntata è la prima volta d ryan e marissa....! e la fine della seconda punt è trp bella... :linguacci

fedy
19-09-2006, 14:28
Gli episodi di ieri sera sono stati molto belli e toccanti.

|Summer|
19-09-2006, 14:50
Io ho votato 9

A me sono piaciute moltissimo come sempre :D

Seth e Summer sono sempre più dolci :wub:
Lo stesso vale per Ryan e Marissa,dolcissimi anche loro quando ballano insieme
Finalmente Kiki è ritornata a casa
Poi divertentissime le battute tra Summer e Taylor hihihi

Princ.FAVILLA
19-09-2006, 15:59
Scusate ma non vi sembra strano che Ryan e Marissa lo facciano per la prima volta nella 3 serie? a me sembra quasi impossibile!

mrs brody
19-09-2006, 16:10
io ho votato 10... xkè ryan e marissa mi hanno fatto davvero tanta tanta tenerezza!! erano così dolciiiiiiiiiiiiiiiiii! in tt e 2 gli episodio.. e anke i miei amorucci erano belliccimi!! le canzoni sempre xfette! è andato tt bn se nn fosse x johnny!
PS: ma ke bella è la casa di sum?? sum&coop trp tenereeeeeee!

ryan84g
19-09-2006, 16:50
Ma Va Ragazzi Rayan E Marissa L Avevano Gia Fatto Nella Prima Serie

Andrea EG
20-09-2006, 11:31
beh, questo è uno dei miei primi post... anzi forse è il primo, nonostante sia iscritto da un annetto.....
e devo dire di aver votato 5, non tanto per gliepisodi ma per l'inizio della serie.
Io per ora la trovo sempre bella ma troppo troppo troppo scontata.....
dai era troppo evidente del flirt tra alunna e prof, ed era anke evidente dei problemi finanziare ke avrebbero avuto i cuper.

ps: spero ke rayn e marissa li lascino, la coppia vera e summer e seth, marissa e ryan li vedo male.

scusate le mi sono prolungato

n2o1988
20-09-2006, 15:10
Ma Va Ragazzi Rayan E Marissa L Avevano Gia Fatto Nella Prima Serie

Nn vorrei sbagliarmi ma se nn sbaglio la prima volta effettiva è qsta... nella prima serie se nn ricordo male alla fine nn lo fecero.. cmq controllerò nelle puntate registrate...

jessy90
20-09-2006, 19:13
ma si ke l'avevano già fatto....

cmq siamo un po' OT

nico_89
20-09-2006, 19:34
Ciao ragazzi complimenti x il forum, ed è il primo (e nn ultimo post):linguacci
Io do un bel 10 alla puntata dell altro ieri, visto che ciò che è capitato rispecchia un po la mia situazione amorosa e quindi mi ha sollevato un bel po

P.s.: qualcuno sa di chi è la versione di forever young?

Carmine/Seth
20-09-2006, 19:48
Vai nella sezione OC MUSIC

.pinguino.
21-09-2006, 11:30
Belle le puntate, anche io ho dato dieci anche perchè ormai non sono più tanto obiettiva...comunque si sa che dopo un pò le situazioni diventino scontate..la fantasia dopo un pò si esaurisce però i testi fanno sempre ridere e sono carini..

la cosa migliore sono sempre le musiche scelte, sono sempre azzeccatissime!:linguacci

Andrea EG
21-09-2006, 16:09
eccoci ritornati al famoso punto interrogativo... lo hano fatto o no???
beh molti di noi hanno immaginato di si e molti altri di no....
io credo ke il regista abbia voluto girare quella scena (parlo della prima serie) di sesso/nn sesso appunto per suscitare reazioni nei fans, perchè anke così loro creano le stoirie. Magari in america avranno fatto sondaggi o domande varie e sarà emerso ke la gente non voleva ryan e marissa insieme, ed ecco che poi arriva la separazione.
io personalmente ho sempre pensato ke non lo fecero...
secondo me la prima volta è stata nella terza serie

ciana86
21-09-2006, 17:53
secondo me non era successo niente tra di loro nella prima stagione perchè se è vero che una sera che rimane da lui dice"che strano non ho più sonno" però poi dopo la storia di Oliver lei vuole farsi perdonare ma Ryan la rifiuta...
ero convinta invece che l'avessero fatto nella seconda stagione quando una volta che stanno in macchina dice (mi sembra) che visto che era tanto che aspettavano era squallido farlo nell'auto di Sandy...
certo vedendo la puntata di lunedì direi che quella era la prima volta però potrebbe essere anche la "prima" volta dopo quello che era successo con trey..

cmq è stato bellissimo quando ha finto di andare via...
per non parlare di quanto mi ha fatto ridere Ryan quando ha ascoltato la falsa loro canzone, quella rock o metal (non ricordo) prima di forever Young...spero che sabato sera ci siano le repliche (come c'erano l'altra settimana) così me lo gusto di nuovo

°Ganza°
22-09-2006, 14:30
Ma vi pare che Ryan, che già a 16 anni l'aveva con fatto con tipo 8 ragazze e appena si rimette con la sua ex la mette incinta, aspetta 3 ANNI per farlo con Marissa?

Non prendiamoci in giro.

Manna Atwood
22-09-2006, 16:27
Voto: 9
Sono stati devvero due episodi bellissimi...
Mi è piaciuta molto l'idea che ha avuto Ryan con Seth e Summer, di fare passare una serata magica a Marissa sulla spiaggia.
Mi dispiace per Jimmy, ma prima o poi doveva prenderle da qualcuno.
Grandissima Summer, anche se si è fatta prendere in giro da Tylor.
Grandissima Kiki che torna a casa da Sandy.
Odio Charlotte, la prenderei a fiocchi :boxeur:
Inoltre, sono molto simpatici e si godono i nuovi tre amici di Marissa, che si è fatta alla scuola pubblica.

Una cosa mia ha colpito... non posso credere che ci sia una differenza così grande tra la scuola privata e la scuola pubblica, come viene mostrato nel tf.

california
22-09-2006, 20:51
Ma vi pare che Ryan, che già a 16 anni l'aveva con fatto con tipo 8 ragazze e appena si rimette con la sua ex la mette incinta, aspetta 3 ANNI per farlo con Marissa?
Non prendiamoci in giro.

ma quando una persona è innamorata ne aspetta anke 10 di anni!
o almeno così è il mio parere....:mha: :mha:
io continuo a pensare ke lo hanno fatto x la prima volta nella terza serie!

cmq vorrei kiedervi una cosa sul titolo della puntata "la fine dell'innocenza":blink
qst paroline a me fanno pensare alla prima volta di marissa....
cioè dopo qst puntata nn sarebbe stata + innocente! :XD: (nn so se mi sn spiegata):XD:

ma se la fine della sua innocenza è stata qui..... scusate ma kn luke ke cavolo ha fatto???????? :blink :blink :blink :blink

Carmine/Seth
22-09-2006, 21:32
No,con Luke ha fatto sicuramente sesso!

ciana86
22-09-2006, 22:09
Avete notato la genialità degli sceneggiatori?...la prima volta di ryan e marissa sarebbe dovuta accadere nella tenda (nella casa-tipo) quando lui il giorno dopo doveva andare via da Newport (puntata stag.1 ep. 2); e guardo caso (sarà una coincidenza?)accade quando lei il giorno dopo doveva partire in un struttura che ricorda molto una tenda...

california
22-09-2006, 22:10
e allora ke c'entra la fine dell'innocenza!!!??

daiii ke titoli stupidi

Lp simon
23-09-2006, 13:25
a ragazziii! non sò se ve ne siete accorti ma a quanto pare seth e summer... non si sono baciati in queste 4 puntate!!s%26s-terza144.png
Fatemi sapere se ve ne siete accorti,sono curioso.

EDIT DI Carmine/Seth: LA PROSSIMA VOLTA NON POSTARE DUE MESS CONSECUTIVAMENTE,MA MODIFICA IL MESS POSTATO IN PRECEDENZA CLICCANDO SU "EDIT"

°Ganza°
23-09-2006, 14:32
ma quando una persona è innamorata ne aspetta anke 10 di anni!
o almeno così è il mio parere....:mha: :mha:
io continuo a pensare ke lo hanno fatto x la prima volta nella terza serie!

Ma io sto parlando di Ryan e dell'immagine che è emersa di lui dal telefilm.
Non è un tipo che aspetta 3 anni.

Poi se uno vuole credere quello che gli pare allora questo è un altro discorso.

Cmq le puntate non mi sono piaciute particolarmente: darei 6 alla prima (la storia di jimmy è davvero pessima) e 7 alla seconda (un pò meglio).
Nel complesso sono peggio rispetto alle prime due, quindi in totale dò 6.

iRe*_dreamingOrangeCounty
23-09-2006, 14:41
belli..belli...come dimenticare la prima volta d ryan e marissa?????e poi qnd ballano cn i sottofondo la mia canzone preferita "FOREVER yoUNG"?!....sO CuTe!

.:sara:.
23-09-2006, 17:25
quella canzone è favolosa!!
il finale del secondo episodio è stato davvero bellissimo!!!:mf_cupid:

♥ღ*Sere86♥ღ*
23-09-2006, 19:26
io nn riesco ad essere obbiettiva cn O.C.....do sempre 10

aner87
24-09-2006, 09:56
scusate, nn so se è il posto giusto x chiederlo ma mi sembrava esagerato aprire una nuova discussione e poi visto ke qui si parla della 3x03 e 3x04, volevo kiedere xkè nn mettete i torrent anke d qste ultime 2 puntate nella sezione download. é solo un problema d tempi o avete intenzione d nn metterli +?
grazie x la risposta

liap1992
24-09-2006, 13:21
10!!!cm nn dare 10 a un TF-CAPOLAVORO cm o.c.???e poi c'è stata anke la 1a volta d ryan e marissa!x nn parlare della loro canzone:4ever young!è una delle mie preferite!forza o.c.!!!ps:seth e summ sn sempre magnifici!

ryan e marissa 4ever
24-09-2006, 18:56
belli..belli...come dimenticare la prima volta d ryan e marissa?????e poi qnd ballano cn i sottofondo la mia canzone preferita "FOREVER yoUNG"?!....sO CuTe!
quoto all'infinito

kikkakia
24-09-2006, 20:12
10 è ovvio!!!!
a me sono piaciute molto :wub:
non vado sotto al dieci :mha:

sweet_like_honey
24-09-2006, 22:25
mi riferisco al discorso iniziato da lp simon:
me ne sono resa conto eccome!!! mi mancano i loro teneri baci!!! seth a perso un po del suo umorismo...spero che arrivi una bella scena caliente di seth e summer!!!!:mf_cupid:

::summer91::
26-09-2006, 19:37
è su qst puntata che summer e marissa sn in piscina di summer e poi ryan chiama marissa??.....avete presente gli occhiali che ha summer?...per caso sapete che occhiali sono???.....penso siano gli stesssi che ha in qst foto...39570

39571

matiago
26-09-2006, 23:11
sarebbe banale dare 1 o 6 come voto......un bel 10!
w o.c.

Carmine/Seth
27-09-2006, 22:29
è su qst puntata che summer e marissa sn in piscina di summer e poi ryan chiama marissa??.....avete presente gli occhiali che ha summer?...per caso sapete che occhiali sono???.....penso siano gli stesssi che ha in qst foto...39570
39571

Sono degli occhiali Marc Jacobs

::summer91::
29-09-2006, 17:17
grazie mille!!:houra: :59: :linguacci :123: