Visualizza la versione completa : Comunicazione Lega B
Smoking Bianco
20-09-2006, 18:01
Siccome l'utente black_d nn consegna mai la formazione, se nn dovesse consegnarla nemmeno questa volta verrà escluso dal gioco (come da regolameto).
Se siete d'accordo inserirei al suo posto la squadra di Rafc86 appena iscritta...
Faccio un sondaggio per vedere se siete favorevoli o contrari.
io aspetterei un'altro po se no entra rafc86
si ma csi nn è giusto xkè contro di me è stata data la sua formazione...qndi meglio ke entri un altroal posto di far vincere tutti a tavolino
si ma noi diciamo solamente di apettare un altro po. anke di mandargli un messaggio x dirgli del fantacalcio se lo vuole fare o no
si io gia feci una rikiesta...poi smok ha detto ke gli mandava un mess..penso ke l avrà fatto...e ti parlo di una settimana fa..qndi..se voleva giokare la dava anke ieri la formazione
Smoking Bianco
21-09-2006, 18:28
si ma csi nn è giusto xkè contro di me è stata data la sua formazione...qndi meglio ke entri un altroal posto di far vincere tutti a tavolino
L'unico che ha vinto a tavolino è benno... Perchè era la prima e nn ha dato la formazione...
Ora cmq si tiene sempre quella formazione (x 3 volte e poi la si esclude). E nn è bello... Meglio far giocare chi vuole davvero giocare.
si ma ti voglio dire ke secondo me devi dare meno punti a quelli subentrati dopo xke ci sono certi ke giocando hanno fatto 123 unti in 2 partite
e verrebbero sorpassati da ki non giocava
AlessandroOC
21-09-2006, 19:39
si ma ti voglio dire ke secondo me devi dare meno punti a quelli subentrati dopo xke ci sono certi ke giocando hanno fatto 123 unti in 2 partite
e verrebbero sorpassati da ki non giocava
scusate
io non sono neanche della vostra lega
pero' quoto Seth
e secondo me dovreste anche cominciare a rimpiazzare l'utente che non ha mai dato la formazione
perchè senno' poi non è giusto per quei poveracci che dopo dovranno giocare contro qualcuno, mentre altri hanno già vinto a tavolino
detto questo mi eclisso e torno nella mia lega
solo una persona ha vinto a tavolino e cmq sn d'accordo cn smok
ben mckenzie 10
22-09-2006, 14:16
Io sono favorevole....... :XD:
Smoking Bianco
22-09-2006, 15:10
Io l'ho inserito...
Credo sia più divertente per tutti così...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it