PDA

Visualizza la versione completa : Mercato

Smoking Bianco
20-09-2006, 19:13
Vorrei ricordare a tutti che il mercato è chiuso per tutto il girone di andata. Quindi la rosa deve rimanere la stassa fino alla riapertura del mercato.

Tuttavia in alcune rose sono presenti calciatori che nn sono più in serie A. In tal caso, e solo in questo, è possibile sostituire il calciatore.

Narc
21-09-2006, 00:49
castellazzi è un mongolo
posso sostituirlo adducendo tipo
evidente insanità mentale?

che poi sono certo che se lo cambio, para 2 rigori e non subisce goal, ogni partita.

ben mckenzie 10
22-09-2006, 15:13
Posso comprarmi un nuovo portiere visto ke dei 3 ke ho nessuno mi gioca ??????

Speed
22-09-2006, 16:14

Ma che razza di acquisti hai fatto :XD:

AlessandroOC
22-09-2006, 19:11

che gonzo
sei interista proprio nell'animo!
:laughing:

Micky
22-09-2006, 19:25
Ragazzi ricordatevi che stiamo parlando di ben...:XD:

ben mckenzie 10
24-09-2006, 15:31
Quelli lì...... ke so Toldo mi sembrava ke quest'anno era il portire titolare !!!!!!

Micky
25-09-2006, 20:48
A me sinceramente nn sta bene ke ben cambi Toldo con Doni...nn mi pare giusto per gli altri della sua lega...e anche per la classifica generale...cioè se nn sa niente di calcio nn è colpa nostra...

AlessandroOC
27-09-2006, 18:23
A me sinceramente nn sta bene ke ben cambi Toldo con Doni...nn mi pare giusto per gli altri della sua lega...e anche per la classifica generale...cioè se nn sa niente di calcio nn è colpa nostra...

pero' è coerente con la filosofia Inter...
forse visto che è interista dovremmo permetterglielo
e ai giuventini permettiamo la telefonata a casa

Micky
27-09-2006, 18:39
pero' è coerente con la filosofia Inter...
forse visto che è interista dovremmo permetterglielo
e ai giuventini permettiamo la telefonata a casa
Io aspetto ancora che il il presidente di lega si pronunci sul caso...
Mi propongo come capo dell'ufficio indagini:XD:

Smoking Bianco
27-09-2006, 20:37
Mi faceva pena :XD:

Micky
27-09-2006, 21:36
Mi faceva pena :XD:
Io farei un sondaggio per vedere quanti sono d'accordo...

nick
28-09-2006, 13:43

ah ah ah ah

Che tenerezza mi fà!!!
Sei troppo stupido , Ben!

ben mckenzie 10
28-09-2006, 14:03
ah ah ah ah
Che tenerezza mi fà!!!
Sei troppo stupido , Ben!
Oh Nick caro quanto sei.............. :XD:

chiarachi
28-09-2006, 14:52
Io farei un sondaggio per vedere quanti sono d'accordo...

ormai il cambio di portiere l'ha fatto, no? a sto punto, al massimo, si potrebbe quando riapre il mercato fare una specie di penalizzazione in maniera che abbia meno soldi da spendere sul mercato. tipo: il portiere che ha preso costava 16, i soldi che uno ha a disposizione sono 270 e lui parte da 270-16.

se qualcuno ha capito cosa intendo, che lo spieghi meglio :XD:

nick
28-09-2006, 14:57
Ma dai Figa.
Siete dei Bavosi.
Ma lasciate comprare a Ben, cazzo!
Addirittura il sondaggio!

Micky
28-09-2006, 16:38
ormai il cambio di portiere l'ha fatto, no? a sto punto, al massimo, si potrebbe quando riapre il mercato fare una specie di penalizzazione in maniera che abbia meno soldi da spendere sul mercato. tipo: il portiere che ha preso costava 16, i soldi che uno ha a disposizione sono 270 e lui parte da 270-16.
se qualcuno ha capito cosa intendo, che lo spieghi meglio :XD:
Il problema nn è quello dei soldi, ma dei punti ke lui fa e nn dovrebbe fare, vabè a me nn cambia niente perchè tanto ben arriva ultimo cmq, era per una questione di principio e per tutelare quelli ke ingiustamente perderanno con lui(nelle giornate in cui l'Inter dilaghrà tipo domenica scorsa)

ben mckenzie 10
28-09-2006, 20:03
Il problema nn è quello dei soldi, ma dei punti ke lui fa e nn dovrebbe fare, vabè a me nn cambia niente perchè tanto ben arriva ultimo cmq, era per una questione di principio e per tutelare quelli ke ingiustamente perderanno con lui(nelle giornate in cui l'Inter dilaghrà tipo domenica scorsa)
E poi l'acquisto l'ho fatto della Roma mica dell'Inter...... :console:

chiarachi
28-09-2006, 21:31

ma figurati se è un problema per me, non so neanche in che lega giochi ben... :XD:

TELEFILMFAN
28-09-2006, 21:47
a me non sembra giusto. Io ho carrozzieri squalificato x tre mesi e non ho chiesto cambi, nulla di personale ben, sai che ti stimo molto :ok:

Trinità
28-09-2006, 22:52
è vero nn è giusto,a me in difesa nn gioca quasi nessuno su 6 giocatori...e poi sono quasi ultimo tutte le giornate sto facendo skifo cmq nn cambio e nn dico nulla...così dovrebbero fare tutti

Slash
28-09-2006, 22:57
è vero nn è giusto,a me in difesa nn gioca quasi nessuno su 6 giocatori...e poi sono quasi ultimo tutte le giornate sto facendo skifo cmq nn cambio e nn dico nulla...così dovrebbero fare tutti
Quoto
Pure io vorrei cambiarmi un difensore eppure...
Cmq meglio non fare troppe polemiche, alla fine è solo un portiere.

Trinità
28-09-2006, 23:15
Quoto
Pure io vorrei cambiarmi un difensore eppure...
Cmq meglio non fare troppe polemiche, alla fine è solo un portiere.

no ma nn è il fatto di fare polemike o casini...è solo ke cambia uno cambia un altro se poi diventa una una cosa di abitudine vorranno cambiare tutti e nn starebbe bene...in fondo nn ce la tengo con nessuno è solo 1 opinione nn voglio ne criticare ne offendere nessuno...

Speed
28-09-2006, 23:24
in linea di massima, se lo fa uno devono farlo tutti.

Trinità
29-09-2006, 10:21
appunto o tutti o nessuno....

Trinità
29-09-2006, 10:24
appunto o tutti o nessuno...ma cmq nn si dovrebbe fare cambi se il regolamento dice così

ben mckenzie 10
29-09-2006, 14:26
Cmq io nn ho chiesto di cambiare il portiere !!! Ho solamente detto ke nn mi giocavano quelli ke ho...... poi Smoke mi ha mandato un mess privato per dirmi quale portiere volevo cambiare..... e l'ho cambiato ma se x voi è un problema mi riprendo Toldo e la chiudiamo qua.......

Micky
29-09-2006, 14:37
Cmq io nn ho chiesto di cambiare il portiere !!! Ho solamente detto ke nn mi giocavano quelli ke ho...... poi Smoke mi ha mandato un mess privato per dirmi quale portiere volevo cambiare..... e l'ho cambiato ma se x voi è un problema mi riprendo Toldo e la chiudiamo qua.......
ecco bravo:XD:

AlessandroOC
29-09-2006, 18:15
anch'io contrario :bhu:
anch'io ho una massa di giocatori che non giocano, ho già giocato delle partite in 10 ma non mi sono lamentato
cha sarebbe sta roba
se uno è scemo è scemo
io ho fatto un mercato da imbecille, ma è cosi, punto.