PDA

Visualizza Versione Completa : il ragazzo dei sogni... e tu...

mary92
20-09-2006, 21:46
raga, io ho scritto questo... :blink
provate a leggere, poi commentate x favore,
ditemi se continuo o no...

grazie 1000 a tutti!!! :bacio :bacio

“Alto, capelli di un biondo scuro leggermente ricci, occhi azzurri, molto simpatico, dalla parlata facile e con sempre la battuta pronta... ma di 18 anni. Davvero bellissimo, il tipo perfetto, purtroppo irraggiungibile. Quello ke tu, tredicenne ancora alle prime armi in amore, puoi solo guardare da lontano, sognando un giorno di poterci stare assieme, di essere tu una di quelle ragazze alte, stile modelle, se tutto va bene pure siliconate... O almeno speri di potergli parlare, visto che essere 1 delle sue numerosissime bamboline è davvero impossibile. Ti ritrovi a pensare a lui sempre più spesso, a cercare di frequentare i luoghi dove trascorre il suo tempo solo per vederlo, cominci ad andare in piazza le sere del sabato. Ti senti a disagio, con tutte le ragazze più grandi vestite bene, alla super moda, con tutti quei bei tosi che ti squadrano dall’alto in basso per vedere se vale la pena chiedere in giro il tuo numero. Ma a te non importa, perché sei venuta per vedere LUI, e appena arriva, appena lo vedi per mano con una tosa mai vista prima, appena incontri il suo sguardo, logicamente per sbaglio, abbassando subito il tuo e arrossendo furiosamente, ti senti felice. Sopporteresti tutte le derisioni del mondo pur di vederlo, faresti di tutto per stare con lui... E alla fine un fresco sabato di ottobre ti metti d’accordo con le tue amiche per andare alla sagra, senza secondi scopi, per passare solamente un pomeriggio divertente, lui è lì. Sali sugli autoscontri e, quando gli vai addosso e lui ti guarda, prendi una decisione: devi avere il suo numero a tutti i costi!”

ve gusta?!
rispondete in tantiiiii!!!

bacioni :bacio

miss wixen
20-09-2006, 21:53
si continua figliuzza me gusta mucho! :kiss:

Summer.Cohen
20-09-2006, 23:17
certo ke me gusta!!!continuala!!

kikkakia
20-09-2006, 23:40
:shifty: come può non piacerimi.........
continua sorelluzza :shifty:, continua ................ :shifty:............

mary92
21-09-2006, 15:33
grassie 1000 amori!!! :bacio
ecco il seguito...
aspetto commenti (anke negativi!!! :laughing: )

"Questo è quello che è successo ad Anna, e da quel momento, dopo quella decisione drastica, la sua vita prende un’altra piega. Scende dalla sua vettura verde fosforescente con uno sguardo perso, pensando a qualche sua conoscente a cui chiedere il numero di Marco...
Si dirige verso la sua migliore amica Erica, che era rimasta ferma per quel giro, a guardare tutte quelle persone sobbalzare ad ogni impatto e a ridere delle espressioni di dolore che vedeva sulle facce di qualcuno che aveva appena preso una botta particolarmente forte. Stava ridendo addosso ad Sara, un’altra loro amica, molto importante e simpatica, che si stava lamentando per una botta al ginocchio: “:XD: ecco perché questo giro l’ho saltato, non mi va per niente di farmi male!E vedendo tutti i diciottenni che ci sono ho pensato che sarei stata clamorosamente in pericolo su una di quelle cose lì!! :XD: Comunque non pensarci, vieni a fare 1 giretto con me?! Guido io!! :XD: Ti divertirai e non ti farai niente!!! :XD:”. “Ti odio!” le rispose aspramente Sara e, subito dopo rise al commento di Erika “Io no! Tvb!!” che, nel contempo, la abbracciò. Sapeva sempre come strappare un sorriso, la sua amica... Era davvero indispensabile!
Erika, ignorando i suoi pensieri, si rivolse ad Anna con un sorriso a trentaquattro denti “Oh, Gigi! Hai visto che gran gnoccone è quello alto e biondo?! Ma si, dai! Marco!! E tu ti ci sei pure scontrata! Hai il fondoschiena più grande di una casa, amica mia!! :XD:”"

kikkakia
21-09-2006, 15:43
continua :shifty:
vojo sapere il seguito :shifty:

Albert_o
21-09-2006, 15:49
Bella la vettura verde fosforescente.

smartgirl
22-09-2006, 20:21
EHEH, concordo!!! ;)

Albert_o
24-09-2006, 21:10
Ma riflettendoci, ho veramente postato in un topic dal nome "il ragazzo dei sogni... e tu..." ?! Non ho proprio niente da fare.:blink

♥♪Mi|3y♥♪
26-11-2006, 14:55
bellissimissimissima!! complimenti.. aspetto il prox kapitolo eh!! ;)

summer 4ever
03-12-2006, 23:02
Bravixima Mary!Mi piace la tua fan fiction!

miss wixen
27-01-2007, 21:27
mary,ma nn continui +?S_S)

♥ღ*Sere86♥ღ*
27-01-2007, 22:35
ma e vera sta storia????

~.silvietta.
29-01-2007, 23:05
su su su..continua..stiamo tt aspettando il seguito..cm va a finire?sarà ke io x qst cs sn fissata...

fedy
13-02-2007, 00:17
mary come va a finire!?

Paris89
13-02-2007, 13:09
Wow e bellissimissima complimenti!!!!
Appena puoi posta l'altro capitolo