Visualizza la versione completa : 11 settembre 2001... cos'è stato realmente!
www.luogocomune.net
cosa ne pensate?
attentato degli estremisti islamici contro gli USA?
o
come dice narc e alcuni siti: è stato un autoattentato?
Porsche Cayenne Turbo S Fan
27-09-2006, 18:03
esiste un film che io nn ho visto che si chiama fareneith 9/11, che mi pare dicesse che l'attentato sia stato fatto per qualcosa di politico e che gli attentatori o bin laden fosse in america e bush lo avesse fatto scappare.QUste sn voci che ho sentito,se è veramente così che bella gente di merda che esiste al mondo
AlessandroOC
27-09-2006, 18:04
io non lo so
so solo che non è nessuno dei due e entrambi
io spero solamente che tutti inizino a dubitare su quello che i media ci hanno proposto riguardo l'11 settembre..
e anche se è difficile ci vorrebbero politici con le palle di fare domande al signor bush su quanto è successo!
chiarachi
27-09-2006, 22:27
io spero solamente che tutti inizino a dubitare su quello che i media ci hanno proposto riguardo l'11 settembre..
e anche se è difficile ci vorrebbero politici con le palle di fare domande al signor bush su quanto è successo!
le domande gliele fanno i giornalisti, o gliele hanno fatte, solo che lui non risponde
cmq avevo visto al telegiornale qualche mese fa due video dell'attentato al pentagono, sempre dell'11 settembre. in quello propinato alla stampa mancano dei secondi, quelli dell'impatto, mentre in quello integrale si vede una "cosa" che viaggia bassissima e molto velocemente verso il pentagono. una cosa che non è un aereo. e d'altra parte anche il "buco" che c'era nel pentagono non corrispondeva ad un aereo poi così tanto...
Principe Marco
28-09-2006, 10:55
Avevo già scritto post su post nel topic "11/9".
Uffff...
Josephine...
28-09-2006, 11:32
raga,dovete vedervi LOOSE CHANGE è un film fatto da due ragazzi con tutte le terorie alternative sull'accaduto...vedendolo,davv ero inizi a farti due conticini in testa...cmq se davvero c'è stato un complotto sotto sotto...stiamo messi davvero male...quello è stato solo la punta dell'iceberg!
Avevo già scritto post su post nel topic "11/9".
Uffff...
beh chi ne ha i poteri unisca i topics...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it