Visualizza Versione Completa : Girls
summeretta
01-10-2006, 13:59
tre ragazze. tre amiche. Lily, cheerleader, la ragazza del giocatore di football più poplare della
scuola. Dana, studiosa, giornalista del giornale della scuola, l'aspirazione più grande, andare a Yale.
Casey, spiritosa, solare, ha sempre la battuta pronta. non hanno quasi niente in comune. ma le
unisce un'amicizia che hanno da bambine.
sigla: Girl- destiny's child
Starring:
Lily McGee: Hilary Duff
Dana Petterson: Mackenzie Rosman
Casey Beckers: Amanda Bynes
Josh Trackman: Sean Faris
Jake Ross: David Gallagher
Matt Sack: Teddy dunn
David,Dave, petterson: james Lafferty
Tyler Hoechlin: Pete Godrick
1 episodio 01x1: bugie
Lily è una cherleader. è popolare ed è fidanzata con Josh, il giocatore di football più popolare
della scuola. la sua amica casey, vive sola insieme a sua madre, odia vivere a los angeles, non conosce
suo padre, che abbandonò sua madre poco prima che Joanne(la madre di Casey) scoprisse di
essere incinta. dana è intelligente, adora la scuola, legge molto e spesso prende in giro Lily
perkè non lo fa:
Lily: ke leggi?
Dana: il codice da vinci
Lily: bello, parla di spie?
Dana: lasciamo stare...
non hanno niente in comune ma sono amiche e si aiutano nei momenti difficili.
l'estate sta per finire, le ragazze devono andare alla festa di una loro compagna di classe, Laura
Mickerstan. Lily chiede a josh se può accompagnare anke Casey e Dana.
Josh: io alla festa di laura non ci voglio andare, ha quell'aria da "so-tutto-io"
Lily: josh sarebbe indelicato, lei al tuo party ci è venuta.
Josh: uffa...
Lily: oh a proposito, daremo un passaggio anke a Casey e Dana
Josh: ah, bene...non solo andiamo alla festa di una che odio, dobbiamo tirarci dietro anke le tue amiche!!!
Casey e dana si ritrovano al "Golden" il locale dove le tre ragazze si incontrano sempre. stanno
aspettando lily.
Casey: uffa! accidenti, ma ke cavolo perkè fa sempre tardi?
Dana: ma lasciala stare lo sai che è innamorata!
Casey: no non lo so! come fa a stare con uno come josh?
Dana: beh ecco... josh è solo un pò,come dire...
Casey: ti aiuto io...Scemo!!!
Lily nel frattempo si trova a casa di josh, quest'ultimo vuole farlo (!!!) ma Lily gli dice di non essere
pronta, Josh si irrita un pò, e poi la porta al golden dalle sue amike... e se ne va agli allenamenti
Lily: ragazze...
Casey: allora che è quel muso lungo...
Lily: credo che josh sia un pò arrabiato...
Dana: come mai? avete litigato?
Lily: in un certo senso... ecco non ho voluto farlo e lui si è un pò irritato...
Casey: e ti pareva!!!- dana le da una gomitata- ahi!
dana: tesoro perkè non ci parli, insomma digli che vuoi aspettare ancora un pò...
Lily: tu dici che mi capirà?
Dana: ma certo, si sa, il dialogo risolve tutto!
lily segue il consiglio di dana, e va a scuola per parlare con josh, ma entrando negli spogliatoi, vede
josh baciare vanessa Smith, una cheerleader. la porta è socchiusa, e josh non vede che lily li ha
visti, lily scappa e va a casa sua.la sera, decide di far finta di niente. così tutti vanno al party di laura.
Lily si ubriaca. josh cerca di fermarla:
Josh: Lily smettila, non vedi che ti guardano tutti?
lily: certo, nessuno deve saperlo vero? nessuno deve sapere che sei uno stronzo!
Josh: Lily ma e dici?
Lily: - gli da uno schiaffo- mi fai skifo!- si gira verso vanessa- anzi... tutte e due fate skifo!
Lily comincia a pikkiare vanessa ma viene fermata da casey e Dana.
le ragazze vanno via, sotto gli okki di tutti, sotto le musica di "viva forever" delle Spice.
dana chiama suo fratello dave, per kiedergli se può venirle a prendere con l'auto.
Dave arriva, Dana decide che per non far accorgere ai suoi genitori che lily ha bevuto,di farla dormire a casa sua.
tanto sua madre e suo padre sono a parigi e a casa ci sono solo lei e Dave. accompagnano casey
a casa sua. e poi portano Lily a casa Petterson. la scena finale è Lily distesa sul divano che piange
e dana che la osserva da lontano parlando al telefono:
Dana: signora Mcgee, Lily può dormire da me stanotte? certo la riaccompagno io domani a casa...
Guest star
1 episodio:
Vanessa Smith: Ashley simpson.
Allora vi piace? cmq domani o stasera posterò il 2 episodio!
smartgirl
01-10-2006, 19:39
si, bellissima!!! continua così!!! :)
Ryangirl
01-10-2006, 22:04
si si...continua continua !!!!
kikkakia
02-10-2006, 14:31
continua......... :ok:
summeretta
02-10-2006, 15:15
1x02: Il segreto
Lily si sveglia un pò frastornata a casa petterson,Dave il fratello di dana, le kiede se ha mal di testa
lei gli risponde di si, Dave le dice che non deve preoccuparsi, passerà, anke lui si è ubriacato
qualke volta. Dana si sveglia e va subito da Lily, la ragazza piange in presenza dell'amica
rivelandole il suo stato d'animo:
Lily: come farò ora? come farò ad andare a scuola? tutti mi guarderanno e...
Dana: Lily ci siamo io e casey ok? non deve importarti di quello che pensa la gente!
Lily: Dana io non sono come te e casey, non sono forte come te o incurante come casey. per me
la vita sociale è tutto, le cheerleader, il comitato studentesco, josh mi ha rovinato la vita, ora
niente più sarà come prima!
Dana: guardala dal lato positivo, almeno l'hai scoperto, insomma molto meglio che vivere nella
menzogna!
Lily è sempre depressa,sale su a farsi una doccia, dana nel frattempo è al suo portatile per scrivere
un'articolo per il giornale della scuola "le vacanze dei teen agers di Los Angeles" arriva casey le kiede
come stia Lily:
Dana: è molto giù, ma di certo non la biasimo... da josh non me lo sarei aspettato!
Casey: che skifo... io l'ho sempre odiato quel verme... ma tu che stai facendo scusa?
Dana: un'articolo sulle vacanze... è per la scuola.
Casey: mica scriverai della festa di laura e della rissa tra vanessa e Lily?
Dana: ma certo ke no... sarebbe il colpo di grazia per lily.
le ragazze portano Lily a fare shopping per farla distrarre, poi vanno al golden, ma ad un tavolo
ci sono josh e i suoi amici, Lily si alza per prendere le ordinazioni e va al banco,
ma quando si gira dietro di lei c'è josh:
Josh: Lily, ti prego posso palarti?
Lily: no ti prego vattene!
Josh: voglio spiegarti come sono andate le cose!
Lily: non c'è niente da spiegare, io vi ho visti!
Josh: cosa?
Lily: si ke c'è sei sorpreso?
Josh: si però aspetta non devi pensare che sia stato io...
Lily: josh non mi interessa ki è stato!
Josh: aspetta vorrei che tu mi lasciassi finire la frase...
Lily: e io vorrei che tu mi lasciassi in pace!
Lily chiede alle ragazze di accompagnarla a casa, poi dopo dana e casey si dividono:dana va a casa
e finire l'articolo e casey va a casa sua:
Casey: Mamma? sono tornata!
Joanne: uh ciao dove sei stata?
Casey: in centro...
Joanne: uh tesoro stamattina è passata una bambina che portava i biscotti degli scout
Casey: uh uh... l'hai presi?
Joanne: ma certo, però credo che si sia accorta che in fondo non hai 8 anni... ha visto una foto!
casey: beh non importa tanto ci sono tante altre occasioni
il giorno dopo comincia la scuola, Lily si occorge subito che tutti la guardano male, all'allenamento
delle cheerleader tutte le ragazze si bisbigliano cose a sua insaputa.
vanessa,ovviamente è al centro del gruppetto. quando arrivano i giocatori quindi josh, Lily si sente a disagio
e abbandona l'allenamento.
nel frattempo casey esce è in classe e sta facendo lezione con il prof.Inagarth, il prof che più odia.
dana da l'articolo alla suaprofessoressa di giornalismo, l'insegnante le dice che d'ora in poi lei
si occuperà della sezione sociale del giornale, dana ci rimane male, voleva occuparsi della sezione
amministrativa.
nel pomeriggio Casey esce ed incontra Dave, il fratello di Dana.
Dave: che fai?
Casey: beh sono in strada, ho le mani in tasca, secondo te?
Dave: era così per parlare...
Casey: beh potevi essere più originale!
casey dopo camminando vede che al "Royal Dinner" ci sono la mamma di Laura, Annette Mickerstan
e il suo professore di storia il prof Ingarth che cenano insieme!!!
lo racconta a sua madre:
Casey: mamma secondo te che vuol dire se un genitore di un alunno e un professore cenano insieme?
Joanne: beh forse discutono dei voti...
Casey: ehm mamma erano al "royal dinner"!
Joanne: oh beh, allora non era sicuramente per parlare di scuola.
Lily stremata arriva a casa, ha gli okki pieni di lacrime, sua madre cerca invano di sapere il motivo del
suo nervosismo:
Lily: non è niente mamma...
Ellen: Lily, io sono tua madre noi dobbiamo parlare...
Lily: già dobbiamo... è proprio questo dobbiamo che odio! io parlo quando mi va di farlo, e non per dovere!
Dana invece è giù di morale perkè non le è stata assegnata la sezione che voleva.
esce per fare 4 passi e incontra Matt il ragazzo che le piace da sempre.
Matt: come va?
Dana: bene.
matt le passa accanto, dana pensa che non riuscirà a scambiare mai più di due frasi con lui.
il giorno dopo, dana a scuola riceve i complimenti dal preside per un suo articolo e questo la tira
su di morale, ma quando cerca di parlarne con le ragazze, non sembrano partecipare alla sua gioia,
Lily è depressa per la questione di sua madre e con josh, e casey si porta dentro il segreto della
cena tra la signors mickerstan e il suo professore.
lily va agli allenamenti, vanessa si avvicina a lei:
Vanessa: Lilian McGee, la ragazza più amata della scuola, voti ottimi, reputazione eccellente,
fidanzata con il ragazzo più bello della scuola, è sorprendente che io abbia rovinato tutto qst
togliendomi la maglietta... non credi?
Lily: non te ne sei accorta ma hai rovinato anche la tua... baciando il ragazzo di una tua amica,
ora nessuna tua amica si fiderà più di te,e nessun ragazzo uscirà più con te per più di una volta
sarai solo uno straccio, un passaggio... sarai il NULLA!
lily si volta e va via, lasciando Vanessa attonita.
Casey esce dalla classe ma poi si ricorda che ha lasciato il libro di testo in classe, mentre sta per entrare,
sente il prof Ingarth parlare al telefono e si ferma:
Prof: Annette ti prego, non puoi farlo, non puoi impedirmi di vederla, io ho dei diritti su di lei...
Laura è mia figlia!!!!
sentite queste parole Casey scappa e va a casa di dana:
Casey: ti prego, devo dirti una cosa, sei l'unica che sa dirmi cosa devo fare...
Guest star:
Joanne Bennet (mamma di casey): Tiffany amber Thiessen
Ellen McGee: Faith Ford
Annette Mickerstan: marcia Cross
Prof Arthur Ingarth: Mark Moses
Vanessa Smith: Ashley Simpson
mi fa piacere che vi sia piaciuta, presto posterò il 3 episodio!
smartgirl
02-10-2006, 18:20
Mamma, com'è avvincente!!! Continua così, stupenda!!! ;)
summeretta
03-10-2006, 12:14
1x03: tutto all'ombra
Casey ha confidato il segreto a Dana, e le chiede un consiglio:
Dana: io al tuo posto terrei il becco chiuso casey...
Casey: cosa? ma come... proprio tu...
Dana: si lo so, è strano che io ti dica questo, ma tu lo sai il padre di laura, insomma quello che lei
crede che sia suo padre, è Frederick Mickerstan, padrone della Mickerstan&co. una delle più grandi
aziende pubblicitarie di los angeles, se si viene a sapere che sua figlia non è sua figlia, sarà coinvolto
in uno scandalo!
casey decide di seguire il consiglio di Dana. intanto Lily pensa se lasciare le cheerleader o no.
il giorno dopo a scuola casey in classe si sente a disagio, mentre il prof spiega lei guarda
Laura, ignara di tutto. due aule più in là, la classe di Josh e Dave petterson sta facendo matematica
con la prof Foreman. ma invece di fare il compito, Dave e Tyaler e josh chiacchierano.
Tyler: certo che la prof Foreman è davvero bella!
Josh: già... come si fa a stare attenti mentre spiega?
Dave:eddai ragazzi la smettete?
Prof. Foreman: Sig. Petterson come mai non sta scrivendo sul foglio?
Dave: stavo riflettendo professoressa
Prof foreman: bene, credo che lei abbia riflettuto abbstanza, può cominciare a scrivere.
la sera casey e Lily e dana escono per fare una passeggiata, ma di fronte al Golden c'è una banda
di teppisti, loro si siedono sul muretto ma uno dei ragazzi, che sembra essere il capo, chiede loro
di andarsene:
Jake: andatevene questo non è posto per voi ragazzine snob.
Casey: andarcene? perchè seno che fai ci mandi via con le cattive? uh scommetto con la
tua bella pistola ad acqua.
Lily: casey lascia perdere...
Jake: si ecco... hai sentito la principessa? lascia stare!
le ragazze dopo,discutono su quella situazione e dana è convinta di aver visto quel Jake già
da qualche parte ma non ricorda dove.
la sera dana sta dormendo e sente dei rumori provenire dalla cucina, scende e trova suo fratello
vestito che sta per uscire:
Dana: Dave ma dove stai andando sono le due passate!
Dave: uh... beh vado con i miei amici a vedere la cometa...la cometa Sonny. beh ciao torna a
dormire eh?
dana è piuttosto perplessa. il giorno dopo a scuola. casey nota che Laura Mickerstan è assente.
lily passeggia e incontra di nuovo il tipo della sera,jake.
Jake: uhuh guarda chi c'è,la principessa di los angeles, ma che dico di Los angeles, della California.
Lily: ma non hai niet'altro da fare?
Jake: no principessa.
Lily: non kiamarmi così ok? non chiamarmi così!!!!
continuano a litigare. intanto casey si è decisa ad andare a trovare Laura con la scusa che deve
consegnarle un compito.
Laura: Beckers? che vuoi?
Casey: hai dimenticato questo in classe ieri
Laura: oh grazie mille. ciao.
Casey: laura, non mi fai entrare?
Laura: Beckers ma ke è tutto st'affetto per me? non mi hai neanke mai parlato!
Casey: lo so, ma devo parlarti
entarno e casey le dice che non riesce più a tenersi il segreto: quello che crede sia suo padre in realtà non è il padre naturale, ma
ma rimane sorpresa quando Laura le dice che lo sapeva già:
Casey: come? tu lo sapevi?
Laura: certo... mia madre viveva a Buffalo da giovane, poi si trsferi qui per lavorare come infermiera,
un giorno fred si ammalò gravemente e mia madre fu incaricata di sorvegliarlo, tra una cosa e l'altra
si innamorano, ma mia madre non sapeva di essere incinta di due mesi, così quando io nacqui,
fred decise di crescermi come se io fossi la sua vera figlia. mia madre me lo ha detto solo ieri non
ti sembra strano?
Casey rimane senza parole, va a casa perplessa. Lily va all'allenamento delle cheerleader e non trova
Vanessa le altre le dicono che vanessa ha lasciato il gruppo. lily decide così di non lasciarle.
Dana va dalla sua prof di giornalismo e le fa vedere un'articolo sui fondi della scuola venuto
benissimo, così la prof le assegna la sezione amministrativa ammettendo di essersi sbagliata.
intanto alle 2 di notte in un parkeggio isolato, Dave Petterson scende dalla macchina va vero un'altra macchina,
bussa al finestrino e gli aprono la portiera, sale.
Dave: dobbiamo smetterla di incontrarci così...
Prof Foreman: ti ha visto qualcuno?
Dave: certo che no...
e comincia a baciarla....
Guest star:
Alicia Silverston: Prof Kelly Foreman
Tyler Scoors:Oliver Hudson
Laura Mickerstan: Andrea Bowen
presto posterò il 4 episodio:bacio
=SETHtheBEST=
03-10-2006, 13:27
bella bella! mi piace!! continua così!! ;) :ok:
summeretta
04-10-2006, 18:26
1x04 Piccole e grandi decisioni
Giorni dopo, a scuola Dana si sta occupando di un articolo che riguarda le votazioni per i membri del consiglio studentesco.
nell'aula di giornalismo entra un ragazzo, pete.
Pete: tu sei Dana Petterson?
Dana: si, cosa vuoi?
Pete: ho avuto una B in letteratura il prof mi ha detto di kiederti se potevi aiutarmi
Dana: davvero? beh...no!
Pete: ehi secchiona forse non ti è chiaro, se non mi aiuti mi cacceranno via dalla squadra di football!
Dana: e allora? dovrebbe interessarmi?
Pete: sono l'asso della squadra, io li porto sempre alla vittoria...
Dana: continua a non interessarmi...
Lily intanto all'allenamento incrocia nuovamente Josh, lui le parla ma Lily finge di non ascoltarlo...
Casey invece viene a sapere che laura ha saputo che il prof ingarth è suo padre, la va a trovare a casa:
le parla e le chiede come si sente laura le dice che non sa cosa fare perkè Fred non vuole che si venga a sapere e soprattutto non vuole
che lei e Arthur stiano a contatto per non sollevare sospetti.
Laura: beckers ma perkè ti preoccupi così tanto di questa situazione?
Casey: beh, io un padre non ce l'ho mai avuto, ma non perchè sia morto ma perkè se ne è andato.
Laura: e non hai mai deciso di cercarlo?
Casey: mia madre me lo ha chiesto, ma io ho sempre detto di no perkè ero convinta che senza di lui ce l'avrei fatta.
Dana intanto incontra Matt quest'ultimo, le dice che a casa sua ci sarà una festa e invita lei lily e casey... dana rimane frastornata a
chiedersi come mai. lily va a fare spese e incontra di nuovo jake. le sta alle calcagna kiamandola sempre "principessa" e Lily si
innervosisce e gli dice di lasciarla in pace perchè lei neanche lo conosce:
Jake: beh io sono jake ora mi conosci...
Lily: bene. lasciami in pace Jake!
Jake: io non conosco il tuo nome...
Lily: mi chiamo Lilian... Lily per gli amici, ora vattene!!!
Jake: ok... Lily
Lily: no! non sono tua amica!!!!!
dave intanto si trova con la prof Foreman a casa sua.
Kelly: sarebbe bello se avessi 10 anni in meno, almeno potrei venire al liceo con te...
Dave: no perkè? tu vai benissimo così...
dave si riveste e esce da quella casa, ma strada facendo incontra Casey:
Casey:ehi dave,come va?
Dave: b-ene...
Casey: oddio dave ma hai la maglietta al contrario...
Dave: beh sono uscito in fretta di casa...ora vado e ciao...
casey rimane allibita. Dana incontra di nuovo Pete che le chiede di nuovo di farle da Tutor. Dana risponde di no e gli dice di non
chiederglielo mai più poike non cambierà idea. poi va al golden per ritrovarsi con Lily e Casey:
Lily: ma che cos'hai contro Pete? perkè non vuoi aiutarlo...
Dana: semplicemente perkè è uno stupido...
Casey: correggimi se sbaglio... ma se non era stupido mica aveva bisogno di ripetizioni?
Lily: casey piantala con queste battute
Casey: guarda che non era una battuta!
Dana: non lo so, mi sta antipatico... beh comunque non vi ho detto la novità? Matt ci ha invitate a casa sua per un party qst fine
settimana
Casey: ci sarà anche pete, lui è amico di Matt
Lily: già vero...aspetta un attimo...oh mio dio casey sei un genio!!!
Casey: si lo so, aspetta... perkè che ho fatto?
Lily: se tu darai ripetizioni a Pete e diventi sua amica, potrai automaticamente conoscere meglio anche Matt!!!!
Dana: beh è vero, ma così non diventerei una specie di sfruttatrice?
Casey: Chissene! tu aiuti lui con i compiti e lui ti aiuta, involontariamente a conoscere Matt...
Dana segue il consiglio delle sue amiche anke se non è convinta, ma si decide a farlo solo per Matt... Intanto Lily passeggiando al molo
incontra di nuovo Jake, ma finge di non vederlo...si siede e a riflettere e lui si avvicinae comincia a parlarle irritandola, lei stufa lo
spinge e lo butta in acqua
Jake: ma che sei matta? almeno dammi una mano a salire
Lily gli porge la mano ridendo e lui la tira facendo cadere ance lei nell'acqua.
intanto lontano dal molo. due persone stanno caricando una macchina.
Ingarth: sei sicura di volerlo fare?
Laura: si basta vivere nell'ombra, voglio conoscerti lontano da qui, dove posso dire a tutti che sei mio padre... partire è la giusta
decisione....
Dana intanto decide di andare da Pete:
Pete: ehi che vuoi? non avevi detto che...
Dana: beh ho cambiato idea...
Pete: no scordatelo io non sono il tuo fantoccio... vattene
Dana: ok, la squadra di football avrà un giocatore in meno
Pete: ehi ehi aspetta... ci sto...tanto non ho scelta...
Lily torna a casa felice come non lo era stata mai in quelle settimane dopo il tradimento di josh, fradicia si, ma felice di essersi
divertita.
Intanto casey torna a casa e trova sua madre:
Casey: mamma oggi ho preso una decisione... voglio andare da papà...
Joanne rimane impietrita guardando gli okki di casey velati dalle lacrime...
Guest star:
Prof Arthur Ingarth: Mark Moses
Laura Mickerstan: Andrea Bowen
smartgirl
04-10-2006, 22:08
stupendissima, davvero, e sempre più avvincente!!! continua così summeretta!!! ;)
=SETHtheBEST=
04-10-2006, 22:10
uhhh brava brava!! continua! :ok:
summeretta
08-10-2006, 13:43
1X05 Delusioni
l'episodio numero 5 riprende esattamente da dove era finito era il numero 4. casey ha detto a sua madre che
vuole cercare suo padre. sua madre le dice che lo farà e casey l'abbraccia dicendole che le è grata per tutto quello che ha fatto per lei.
Nei giorni successivi Dana da ripetizioni a Dave, ma l'impresa sembra non facile, il ragazzo sembra avere un carattere presuntuoso e orgoglioso:
Dana: allora...hai capito questo passaggio? è facile!
Pete: perkè continui a dire che è facile? non sono mica un ritardato!
Dana: ma era per dire...
Pete: allora non dirlo
intanto al liceo tutti si preparano per la prima partita dei Lion la squadra di football del liceo. Lily si prepara, insieme alle altre ragazze pon pon per
la gran serata.
Casey intanto esce di casa di notte per fare una passeggiata pensando alla questione di suo padre e incontra Dave di nuovo:
Casey: Dave, ciao...
Dave: ehi ciao...
Casey: dove vai a qst ora?
Dave: uh a sono appena uscito da casa di Tyler, ora vado a casa...tu?
Casey: faccio 4 passi....
Dave: ok, io vado...
Casey: Dave... aspetta, stai bene vero?
Dave: si certo, tranquilla sto sempre bene...
le ragazze il giorno dopo vanno alla festa di Matt, Casey cerca dave, che in realtà è dalla professoressa Foreman. Dana vede Matt e Pete parlare
insieme, così va vicino a loro:
Dana: ciao ragazzi, oh bella festa Matt
Matt: grazie Dana
Dana: Pete ci vediamo domani ok...
Pete: cosa? ma ke stai dicendo
pete così umilia Dana davanti a matt. Lily intanto vede josh, lui si avvicina e le chiede di poter parlare con lei. lily si rifiuta e si allontana. Josh
allora va da un tipo a prendere delle cose:
Josh: ce l'hai?
Tipo: tu piuttosto ce l'hai i soldi?
Josh: ecco qua...sei sicuro che funzioni?
Tipo: certo...ehi amico, sta attento questa roba è micidiale...
Josh: beh mi serve proprio perchè il giorno della partita devo essere micidiale...
intanto dana dopo la festa è a casa, pete va da lei e le dice che nessuno deve sapere che gli da ripetizioni perchè non vuole che pensino che sia
stupido. dana gli dice che non aveva il diritto di umiliarla così e gli sbatte la porta in faccia.
Casey intanto incontra di nuovo dave e parlando fniscono per baciarsi... casey gli dice che se lo aspettava e dave le sorride.
arriva il giorno della partita. i ragazzi sono in vantaggio sulla squadra avversaria, josh sembra il giocatore più in forma, quando ad un certo punto
sviene in mezzo al campo. Lily, che faceva il tifo insieme alle altre ragazze corre insieme a tutti gli altri in suo soccorso.
casey torna a casa felice che tra lei e dave ci sia stato quel bacio. sua madre le dice di aver trovato il nuovo indirizzo di suo padre, è a Miami, e le dice che
che partiranno nel week end.
Dana è per strada quando vede Pete in un pub, lei cerca di evitarlo ma lui le corre in contro scusandosi e chiedendole di continuare a darle
ripetizioni dana addolcita accetta... intanto josh è all'ospedale, Lily è seduta accanto a lui... quando si sveglia le dice che è felice che lei sia li...
lily gli dice che si è spaventata quando lui è svenuto e ha avuto paura che non ce l'avrebbe fatta... Josh le dice che non prenderà mai più quella roba
e Lily gli dice che se avrà bisogno lei ci sarà. a quel punto Josh le dice che avrà sempre bisogno di lei, dicendole di tornare insieme, ma lily gli
dice che non se la sente, ma gli dice anche che se vogliono rimanere amici per lei va benissimo. josh resta deluso ma è ugualmente contento che lily
abbia ripreso a parlargli. intanto sul pianerottolo di casa foreman saluta con un bacio sulle labbra la prof kelly. sfortunatamente Casey li vede da
lontano, quando dave la incrocia per strada...
Dave: ehi che ci fai in giro a qst ora di notte? siete state a qualche festa?
Casey: Posso farti io una domanda? che ci facevi sul pianerottolo della prof Foreman a baciarla?
Dave: io...
Casey: come immaginavo... il silenzio è dei vigliacchi...
Dave: casey aspetta ti prego
Casey: lasciami non mi tokkare...
Casey scappa via in lacrime...dave rimane lì senza sbalordito.
guest star:
ragazzi spero continui a piacervi, presto posterò il 6 ep.
smartgirl
09-10-2006, 19:18
certo che contimnua a piacermi!!! continua continua!!! ;)
=SETHtheBEST=
09-10-2006, 21:41
siii è carinissima!
summeretta
29-10-2006, 11:53
1X06 Cuori infranti
il giorno dopo a scuola Lily saluta josh nel corridoio e tutti la guardano. intanto dana viene fermata da matt che le chiede di uscire e lei accetta felicemente.
lo dice alle ragazze e loro ne sembrano entusiaste:
Lily: visto che ha funzionato dare ripetizioni a pete?
Dana: ma guarda che pete non ha dovuto fare nulla....matt è venuto da me...
Lily: beh fa lo stesso...
Casey: ora puoi anke smettere di dare ripetizioni a mister "faccio-sempre touch down"
Dana: beh mi sento, in colpa ad averlo usato, credo che non smetterò di aiutarlo...
più tardi casey dice alle ragazze che la notte partirà per andare a miami da suo padre... le ragazze sono contente e l'abbracciano.
Lily esce di casa dopo la scuola e incontra Jake, lui la saluta dicendole che la sera prima si era divertito quando si sono bagnati... lei indifferente continua a camminare:
Jake: potresti anke dire qualcosa...
Lily: cosa dovrei dire? senti Jake è meglio che mi lasci stare visto che fra me e te non ci sarà mai nulla perkè io di voi ragazzi non so che farmene siete solo degli idioti...non peredere tempo!
e se ne va lasciando Jake sbalordito...
intanto dana esce con matt, ma scopre che lui è solo un montato come la maggior parte dei ragazzi della scuola...e rimane delusa.
casey la notte, prima di partire con sua madre esce a fare 4 passi, e incontra dave, lui le chiede scusa ma casey le dice che continuerà a parlargli solo in pubblico per non far capire nulla a dana. intanto lily è nella sua stanza a piangere quando arriva dana ed entrambe si abbracciano e piangono per le loro delusioni...
intanto la mattina dopo.... l'areo diretto a miami atterra casey e sua madre scendono...
Joanne: sei pronta?
Casey: lo sono sempre stata.
guest:
a presto con il settimo episodio...
*Spooner*4ever*
29-10-2006, 13:13
Carina la ff :59: :59:
summeretta
01-11-2006, 17:52
1X07 lasciarsi andare
A Miami Joanne e Casey riescono a rintracciare Dick Faster, il padre della ragazza, Casey nota che suo padre vive in una villa da solo, e quando tutti e tre parlano casey gli chiede perkè non l'ha mai cercata e gli ha mandato solo lettere e foto. lui le risponde che non sarebbe un buon padre, poi parlando casey scopre di avere tante cose in comune con lui.
intanto a Los Angeles Dana è disperata perchè Pete è ostile nei suoi confronti, e non riesce a fare lezione con lui:
Dana: dai, Pete non puoi prendere un'altra B in letteratura, devi applicarti di più!
Pete: ma io non lo capisco questo maledetto Will Shaekespere!
Dana: ma è così poetico, dolce, soave, come fai a non capirlo?
Pete: è proprio perkè è dolce poetico e saove che non lo capisco...
Dana: soave, pete, soave!
Pete: e io che ho detto?
Dana: vabbè lasciamo perdere...
Nel frattempo Lily è al pub da sola e arriva Jake... lei fa finta di non guardarlo, ma per sua sorpresa il ragazzo le passa davanti senza guardarla e rimane sorpresa.
il giorno dopo Joanne ha un'accesa discussione con dick:
Dick: potresti mandarmi Casey a natale...
Joanne: davvero? che cos'è ti è spiccata la vena paterna?
Dick: eddai Jo per qualke giorno...
Joanne: non è questo, e che se non fossimo venute tu non avresti mai preso l'iniziativa!
Dick: si è vero. ma quando l'ho vista mi sono reso conto del tempo perso fin'ora, non sono stato un padre esmplare, anzi non sono stato affatto un padre... quindi perchè non rimediare...
joanne accetta e lo dice a casey...lei ne è felice, e il pomeriggio prendono l'aereo per andare a casa.
intanto dana a casa sta parlando al telefono con lily dicendo che se non si sentisse in colpa smetterebbe di dare ripetizioni a Pete perchè ha un brutto carattere e dicendole che se matt fosse stato diverso avrebbe fatto uno sforzo per convincere Pete a farli uscire. poi finita la telefonata si volta... Pete stava ascoltando tutto:
Dana: P-ete che fai qui?
Pete: mi ha aperto la cameriera...comunque brava, devo dire che sotto quella aria da secchiona si nasconde una vera Bastarda!!!!
Dana: non è come credi...
Pete: no, meglio che me ne vado... ho già ascoltato abbastanza!
Casey intanto scende dall'aereo, mentre sua madre esce lei si volta e dietro di lei c'è Dave:
Dave: mia sorella mi ha detto che arrivavi ora.
Casey: ma sei pazzo, sono le due di notte!
Dave: ascolta, forse non ci saranno altre occasioni per dirtelo ma tu mi piaci davvero casey...e tra me e la prof era solo sesso, mi sono accorto che non è tutto... che tu sei tutto....
Casey: che stupido che sei....
Dave: ok ricevuto me ne vado.
Casey: dove vai?
casey lo abbraccia e lo bacia.
guest:
Scott Patterson: Dick faster
summeretta
13-11-2006, 16:36
1X08 La solitudine
Il padre di Lily ritorna in città dopo un lugno periodo di lavoro a Parigi. La ragazza nota un pò di
freddezza nel suo comportamento ma spera di sbagliare. intanto Dana si sente in colpa per quello
che è successo con Pete. Casey deve fare i conti con la realtà e pensa ad un modo per dire a Dana che
tra lei e Dave sta nascendo qualcosa. ma la cosa non sembra affatto facile...
Casey: Dana,io ecco...dovrei parlarti...
Dana: non ora Casey, devo andare da Pete... me lo dici dopo ok?
Casey: ok...
Lily incontra Jake e coglie l'occasione per scusarsi con lui per il suo comportamento.
Lily: ecco io non volevo, è che l'altra volta era un momento un pò così...e sono stata indelicata con te.
Jake: Indelicata? cavolo tu non fai per me principessa...
Lily: c-come sarebbe?
Jake: sarebbe, che più sto vicino a te e più mi accorgo che appaerteniamo a mondi diversi... mi ero
lasciato attirare dal tuo bell'aspetto, e dai tuoi modi di fare, credevo che tu mi piacessi. ma mi sbagliavo.
Lily: Bene. Tanto anke tu non mi piaci!!!
Jake: se lo dici tu.
Lily: certo che lo dico. hai qualke dubbio!?!
Jake: Bah...staremo a vedere! ciao principessa!
Lily: ti ho detto che non devi kiamarmi così!!!!
Lily si volta arrabiata e dietro di lei c'è Dana...
Dana: ehi chi era quel tipo?
Lily: niente,un demente...
Dana: strano ha una faccia conosciuta...ma non ricordo bene dove l'ho visto...
Lily: ma probabilmente in giro... è uno di quei teppistelli che vanno alla L.A. High school
Dana: mah... senti hai visto Pete?
Lily: si era con matt... non so dove andavano...
Dana: beh andrò a casa di matt a cercarlo, prima che si faccia tardi...
Lily: accidenti, devo rientrare..cena in famiglia, mentre parlavo con Jake me ne sono dimenticata...
Dana: Jake...Jake... mah mi verrà in mente...
Dana saluta Lily e s'incammina vero casa di matt... bussa alla porta e apre la cameriera l'accompagna in
camera di Matt... la ragazza nota che matt ha una bottiglia di Vodka in mano
Matt: ehi Dana che fai qui... non credo dovessimo uscire oggi...
Dana: Infatti no. sono qui per cercare pete...
Matt: Pete non è qui come vedi...
Dana: si ho visto...Matt, ma tu...sei ubriaco...
Matt: naaaaaaa
Dana parla con Matt e scopre che i suoi genitori non ci sono mai... e che lui beve tantissimo, Dana
gli dice che gli starà vicino e che se gli prometterà di non bere, lei andrà a trovarlo tutti i giorni.
Casey e dave decidono di non dire a nessuno di loro due... finchè non saranno più decisi su quello che
c'è tra di loro...
Dana torna a Casa e va nello studio di suo padre, che è avvocato, e vede che lui sta scrivendo alcune
cose, la ragazza apre una cartellina e capisce subito dove ha già visto Jake...
Lily tornata a casa nota una certa freddezza a tavola. sua madre,suo padre e suo fratello Micky sono
già a tavola. la ragazza si siede cercando inutilmente di capire cosa stia succedendo alla sua famiglia.
intanto sulla spiaggia, dei ragazzi stanno litigando, Jake sta pikkiando un ragazzo e gli altri urlano.
Dana dopo cena si presenta a casa di Lily:
Lily: dana, che ci fai qui...
Dana: Lily devo dirti una cosa...riguarda jake.
Guest:
Bill McGee (padre di Lily): Ricardo Antonio Chavira
Darren Petterson (padre di Dana): John Schneider
Ellen McGee: Faith Ford
Micky McGee (fratello di Lily): Devon Werkheiser
Cohen&Summer4ever!
06-12-2006, 11:38
summeretta,ho appena letto tutta i una volta la tua ff e.....MI PIACE!!!!
a qnd le prox puntate????