PDA

Visualizza Versione Completa : Distretto Di Polizia

-Adriano-
02-10-2006, 00:32
Ciao!!!Ho aperto questo topic x parlare di Distretto Di Polizia,una serie TV Italiana ormai giunta alla 6 Serie...A me personalmente piace perchè è l'unica serie poliziesca italiana fatta bene(nn mi venite a dire che la squadra e carabinieri sono serie televisive xke fanno ridere:laughing: )che riesce a mischiare humour a momenti di tensione,e inoltre gli attori recitano molto bene il loro ruolo....che ne pensate voi ??? vi piace???

veronica
03-10-2006, 21:15
a me nn piace x niente....

=CoopSum Chic
03-10-2006, 21:29
ci sn troppi carabbi pulla, i vigili del fuoco gl iavvocati...bASTA
cambiate trama! :XD:

veronika13
04-10-2006, 15:48
A me personalmente distretto piace e anke tanto..infatti lo guardo dalla 1° puntata..anke se adesso cn la morte di belli nn sarà + la stessa cosa, xkè era una delle colonne portanti del telefilm...

pina
04-10-2006, 15:53
a me piace tanto distretto di polizia ma ci sono rimasta veramente malissimo per la morte di mauro insomma non se lo meritava aveva appena avuto un figlio e poi era così simpatico!!!!!!!!!!distretto non sarà più la stessa cosa senza di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè ci hai lasciati mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno questa serie potevi terminarla no????????????????????

-Adriano-
04-10-2006, 18:16
ci sn troppi carabbi pulla, i vigili del fuoco gl iavvocati...bASTA
cambiate trama! :XD:
si forse hai ragione xò alla fine è cosi ke lavorano i poliziontti x risolvere i casi:laughing:

Anny86
04-10-2006, 20:54
si forse hai ragione xò alla fine è cosi ke lavorano i poliziontti x risolvere i casi:laughing:

Quello che Summer Schik voleva dire, almeno credo, è la stessa cosa che penso io... in Italia una volta che la fiction sull'arma va bene, tutti su quello: e allora:poliziotti, carabinieri, finanzieri, guardie costiere...che manca?
Cambiamo veramente trama... Guardiamo ad altro.
Non a caso, se ci fate caso, non c'è una produzione italiana diretta ai giovani...a parte Grandi Domani che a parere mio era la brutta copia di Paso Adelante :XD:

Io personalmente Distretto non l'ho mai seguito, ho un pochetto visto qlc episodio della scorsa stagione, con la Pandolfi...e il bono del commissario :123: Morelli,ecco...
Stamattina, in effetti, chi lo seguiva non parlava d'altro...della morte di Mauro...
Alla fine, per come la penso io, le fiction a lunga durata portano a questo...

=CoopSum Chic
04-10-2006, 21:34
Quello che Summer Schik voleva dire, almeno credo, è la stessa cosa che penso io... in Italia una volta che la fiction sull'arma va bene, tutti su quello: e allora:poliziotti, carabinieri, finanzieri, guardie costiere...che manca?
Cambiamo veramente trama... Guardiamo ad altro.
Non a caso, se ci fate caso, non c'è una produzione italiana diretta ai giovani...a parte Grandi Domani che a parere mio era la brutta copia di Paso Adelante :XD:
Io personalmente Distretto non l'ho mai seguito, ho un pochetto visto qlc episodio della scorsa stagione, con la Pandolfi...e il bono del commissario :123: Morelli,ecco...
Stamattina, in effetti, chi lo seguiva non parlava d'altro...della morte di Mauro...
Alla fine, per come la penso io, le fiction a lunga durata portano a questo...
si era proprio qll ke intendevo io!!! :laughing:
e cmq a volte qst fiction sono solo ripetitive e presto ci dimenticheremo di loro...
e poi qnt serie faranno???? sn gia' alla 7 credo... :blink

Nelly89
07-10-2006, 18:27
A me piace un sacco...e quando è morto Mauro ho pianto tantissimo...era il mio personaggio preferito...

ryan e marissa 4ever
07-10-2006, 18:42
A me piace un sacco...e quando è morto Mauro ho pianto tantissimo...era il mio personaggio preferito...adesso questa moda di morire mi sta veramente dando fastidio non ce la faccio piu a piangere qualunque telefilm ho visto è morto qualcono importante che mi piaceva

♥♪Mi|3y♥♪
14-10-2006, 22:24
ke skifezza mi fa scendere il latte dalle ginokkia d qnt è noioso..

Anny86
15-10-2006, 21:57
adesso questa moda di morire mi sta veramente dando fastidio non ce la faccio piu a piangere qualunque telefilm ho visto è morto qualcono importante che mi piaceva

Hai pienamente ragione... ma come ripeto le fiction a lunga durata prima o poi portano a questo, anche perchè (giustamente) un attore non può rimanere legato a quelle vicende, a quel personaggio per sempre...

fedy
08-11-2006, 11:10
a me piace distretto di polizia!

CoHeN_STyLe
08-11-2006, 13:47
Non sono amante dei polizieschi, ma ammetto che la serie è fatta molto bene. Mi permetto di dissentire solo su poche cose per quanto riguarda la fiction italiana:

- cambiare il numero al titolo ad ogni nuova stagione lo trovo di pessimo gusto
- cambiamenti nel cast TROPPO spesso

Riguardo al resto, ci sono altre fiction italiane MERITEVOLI, fare di tutta un'erba un fascio non lo trovo giusto... certo, tante sono mediocre, ma non tutte.

CURIOSITA' - si vocifera che Distretto di Polizia terminerà con la prossima serie, poichè anche Giorgio Tirabassi è ormai stanco del suo personaggio. In quel caso tuttavia, la serie dovrebbe prendere la stessa "piega" di CSI: ricominciare in un'altra città con un distretto completamente nuovo. Niente è stato confermato, ma la voce nell'aria si fa insistente.

Fantastic 4 fan
18-11-2006, 20:56
qualc1 ha 1 video o cmq me lo può trovare della morte della moglie d roberto ardenzi? io nn l'ho seguito fin dall'inizio distretto d polizia (indispensabile x me ora..lo adoro!!!!!!) e volevo vederlo.... ma nn so dove trovarlo,lo skarikerei da emule ma nn m ricordo ke serie e episodio è! risp preferibilmente con 1messaggio privato!!! grazie in anticipo

Fantastic 4 fan
22-11-2006, 15:19
è finito distretto!!!! ke tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaa :udiu: anke se è stato bellissimo cm sempre! mauro belli x sempre nel mi ocuore!

Lindsay
22-11-2006, 18:41
Distretto lo adoro, ti lascia sempre con il fiato sospeso, soprattutto la 6 serie con le vicende di Carrano, mamma mia che ansia fino all'ultimo.
spero vada avanti ancora per moto perchè voglio continuare a seguire quelli del X Tuscolano.

Fantastic 4 fan
22-11-2006, 19:18
lindsay m disp ma nn so se l'hai già sentito..ma probabilm finirà cn la prox serie,ovvero la 7! sn disperata.... ma dato ke alla fine quei 2uomini hanno dtt ke mauro belli era perfetto x la dia (l'antimafia...) e roberto andrà all'antimafia sicuram si rincontreranno (se mauro belli è vivo.. e lo sxo xk è sempre stato il mio personaggio preferito!!) e magari c fanno 1nuovo telefilm... w il x tuscolano!! w mauro... w DISTRETTO D POLIZIA 4EVER!

Fantastic 4 fan
23-11-2006, 21:53
qualc1 sa la serie e l'episodio in cui muore la prima moglie di roberto ardenzi cadendo dal balcone?????

Kidd
22-12-2006, 10:26
La serie dove muore Angela(la moglie di Ardenzi) è la seconda..Adesso non ricordo bene in che episodio!!:console: Se vuoi saperne di più però guarda la terza serie..E' tutta incentrata sulle indagini sulla sua morte.......