PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta canzoni

Josephine...
02-10-2006, 16:48
bene ragazzi,le canzoni scena per scena sono reperibili nei topic specifici ma nel caso non ne trovaste alcune,postate la vostra richiesta in questo topic! :linguacci

Andrea EG
02-10-2006, 17:03
io vorrei sapere il titolo ke chiuda la puntata numero 16 della terza serie, "il guerriero della notte".....
sono un pò piùavanti rispetto a italia 1 perchè le sto scaricando le puntate.

grazie:linguacci

francesco91
02-10-2006, 19:10
potete mettermi qua sotto elencate in fila le canzoni di oc?

Micky
02-10-2006, 23:22
io vorrei sapere il titolo ke chiuda la puntata numero 16 della terza serie, "il guerriero della notte".....
sono un pò piùavanti rispetto a italia 1 perchè le sto scaricando le puntate.
grazie:linguacci
E' "forever young".... :huh:

potete mettermi qua sotto elencate in fila le canzoni di oc?
Guarda i topic in rilievo di questa sezione(quelli con lo sfondo blu)ci sono le canzoni serie per serie

mirko.ciao
03-10-2006, 16:16
qualcuno ha la canzone oh yeah dei subways quella che c'era nella puntata sette al bait shop quando ryan sbatte volchok?però la versione esattamente che c'era nel film...grazie

francesco91
03-10-2006, 17:27
scusate se insisto ma mi servirebbe veramente che voi gentilmente mi mettiaste in fila le canzoni della 3° serie,perfavore,ciao

Ryangirl
03-10-2006, 17:55
scusate se insisto ma mi servirebbe veramente che voi gentilmente mi mettiaste in fila le canzoni della 3° serie,perfavore,ciao

dv aspettare...hanno da poko cancellato tt qst sezione e gli admn la stanno ricostruendo...porta pazienza tra poko la troverai in rilievo kn le altre..

Princ.FAVILLA
04-10-2006, 17:12
qualcuno ha la canzone oh yeah dei subways quella che c'era nella puntata sette al bait shop quando ryan sbatte volchok?però la versione esattamente che c'era nel film...grazie
io ho quella canzone, credo che sia la versione del film...

Smoking Bianco
04-10-2006, 19:39
Raga questo non è uno topic per lo scambio di canzoni...
Serve solo per conoscere titoli/autori delle canzoni sentite in OC.

matiago
06-10-2006, 01:45
Ragazzi mi sapete dire come si chiama la canzone che usa la fox per il treiler della 4 stagione di o.c.....
troppo bella quella canzone mi sapete dire il titolo...??

franc!i
08-10-2006, 23:19
scusate qualcuno mi saprebbe dire cm si intitola la canzone che hanno appena trasmesso durante la festa del christmukka (o cm si scrive =))
proprio alla fine qnd si abbracciano tutti????grazie mille baciinooo

Cooper Marissa
09-10-2006, 09:46
scusate qualcuno mi saprebbe dire cm si intitola la canzone che hanno appena trasmesso durante la festa del christmukka (o cm si scrive =))
proprio alla fine qnd si abbracciano tutti????grazie mille baciinooo

:bye1: :king2: :semoquea: si, la canzone si intitola ''that's what friends are for'' di Dionne Warwick :console:

franc!i
09-10-2006, 14:11
:bye1: :king2: :semoquea: si, la canzone si intitola ''that's what friends are for'' di Dionne Warwick :console:

grazie milleee:linguacci

roughangels
11-10-2006, 13:52
Salve a tutti,

A me servirebbe la sigla iniziale...

Grazie,
Rough Angels

HuskiZZaTo
11-10-2006, 14:16
CIAO RAGAZZI IO VORREI SAPERE COME SI INTITOLA
LA CANZONE QUELLA DELL'ULTIMA PUNTATA DELLA 2 STAGIONE CREDO QUANDO KIRSTEN VA NELLA CASA DI URA (SE PUO AIUTARVI è ANCHE QUELLA CHE FANNO SENTIRE NEL TREILER DI world trade center)
mi piace troppo...

Monicao.c.
11-10-2006, 16:37
CIAO RAGAZZI IO VORREI SAPERE COME SI INTITOLA
LA CANZONE QUELLA DELL'ULTIMA PUNTATA DELLA 2 STAGIONE CREDO QUANDO KIRSTEN VA NELLA CASA DI URA (SE PUO AIUTARVI è ANCHE QUELLA CHE FANNO SENTIRE NEL TREILER DI world trade center)
mi piace troppo...

tieni dovrebbe essere questo il titolo^_^
Twenty Two Fourteen - The Album Leaf

eviava83
13-10-2006, 15:08
Ciao ragazzi vi prego sto cercando disperatamente il titolo della canzona sentita nella puntata "Inconfessabili segreti" - 3° serie - andata in onda su italiauno domenica 8 Ottobre...è verso la fine della prima puntata della serata, coincide alle scene in cui Seth e Summer preparano le loro domande per l'università e Ryan e Marissa si telefonano...vi prego devo averla!!!
GRAZIEEEEEE!!!

mirko.ciao
13-10-2006, 21:59
mi servirebbe la canzone "all sad girls are beautiful" dei baby blue...qualcuno ce l'ha?

Princ.FAVILLA
13-10-2006, 23:06
Ciao ragazzi vi prego sto cercando disperatamente il titolo della canzona sentita nella puntata "Inconfessabili segreti" - 3° serie - andata in onda su italiauno domenica 8 Ottobre...è verso la fine della prima puntata della serata, coincide alle scene in cui Seth e Summer preparano le loro domande per l'università e Ryan e Marissa si telefonano...vi prego devo averla!!!
GRAZIEEEEEE!!!
Go sadness- shout out louds

Cmq trovi tutti i titoli in questo topic!

Lion
20-10-2006, 22:40
Mi sapete dire il nome della canzone che sta nella publicità della Mercedes Benz ?

DaniDraw89
22-10-2006, 11:08
Mi sapete dire il nome della canzone che sta nella publicità della Mercedes Benz ?

si la canzone che cerchi è "I Must Not Chase The Boys" dei Play

matiago
22-10-2006, 17:06
mi sapete dire come si intitola la canzone della prima puntata della 4 serie dove si sente nel treiler...mentre ryan si lava le mani e poi squilla il cellulare e lui risponde..come si intitola...e stupenda..
aiutatemi grazie:houra:

Sir Simon
31-10-2006, 18:19
straquoto matiago ci serve il titolo è fantastica qualcuno ci aiutiiiii!!!!

Che poi è la stessa che c'è nella puntata intera se non mi sbaglio!

MarissaXever
31-10-2006, 18:53
La canzone è dei PLACEBO ed è "Running up that hill" se non sbaglio!

Sir Simon
01-11-2006, 15:40
marissaxever sei decisamente una grande! grazieeeeeeeee

fenix90
06-03-2007, 16:40
raga io avevo gia aperto un topic x un aiutino su due canzoni di due trailer....please potete aiutarmi ?

ecco il link http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=12874

grazie in anticipo !!!!!!!!!!!siete mitici !!!!!!!!!!

fenix90
07-03-2007, 16:17
Allora Nessuno Mi Aiuta ???? Please !!!!!!!!!!!!!!!

vincent
28-03-2007, 22:38
salve ragazzi c'è una canzone che sto disperatamente cercando d scaticare ma nn c'è verso cmq la canzone in questione è all the arms around you halloween alaska si trova nella prima puntata della seconda serie qualcuno può darmi il proprio indirizzo di msn messenger così me la passa?grazie

peace
17-07-2007, 22:56
ciao ragazzi!
io invece stavo cercando quella canzone, anke se direi più quella "musika" che si sente nell ultima puntata del telefilm, quando rayan ricorda i momenti migliori nella villa distrutta dal terremoto.
questa musica si sente spesso anke nella 3° serie in alcuni momenti tra rayan e marissa.
chi mi puo aiutare?
grazieeee:flowers::submitte:

MiKeLe28
18-09-2007, 00:07
sono alla disperata ricerca della canzone di questo video mi potete aiutare??http://www.youtube.com/watch?v=0l0DCIhSdYM
grazie in anticipo:)

=SETHtheBEST=
18-09-2007, 11:03
sono alla disperata ricerca della canzone di questo video mi potete aiutare??http://www.youtube.com/watch?v=0l0DCIhSdYM
grazie in anticipo:)
Si intitola "The district sleeps alone tonight" by Postal Service

MiKeLe28
18-09-2007, 19:02
Si intitola "The district sleeps alone tonight" by Postal Service

ti adoro:submitte::submitte::submitte::submitte::submitte::woot::woot::woot::woot::woot::XD::XD:

wrestling.god
04-12-2007, 23:13
Inside Your Head by Eberg

non riesco a trovarla

The_Ironist
05-12-2007, 01:19
Inside Your Head by Eberg

non riesco a trovarla
Strano sul "torrente" o sul "muletto" si trovano facilmente.....